Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport.  Il Milan di Allegri supera 3-0 l’Atalanta: voto 6.5 all’allenatore. Il Genoa batte 2-0 il Sassuolo: 6 a Manfredini nella formazione di casa. Cacia in panchina nel Verona che vince 3-1 a Udine. Cinque a Pellissier sostituito nella ripresa e panchina per Squizzi nel Chievo che impatta 0-0 in casa contro il Cagliari.

Serie B ferma per la pausa invernale dopo il tour de force natalizio.

In Prima Divisione 6.5 a Ravaglia nel Vicenza che batte 1-0 il Pavia fuori casa. Sei a Quintavalla nel Savona che vince 3-2 in casa dell’Albinoleffe: nei padroni di casa panchina per Beduschi. La Feralpi Salò vince 1-0 sul campo di Venezia: 6.5 è il voto per Bracaletti. Nei padroni di casa 6 a Franchini entrato nella ripresa. Tonozzi in panchina nell’Alto Adige che si impone 2-1 a Reggio Emilia. 4-4 tra Carrarese e San Marino: voto 6 a mister Remondina nella formazione toscana.
Nel girone B 5 per Arma nel Pisa che batte 2-0 il Barletta. 6.5 a Zaffagnini nell’Aquila che pareggia 0-0 contro il Prato. 6 a Carrus nel Frosinone che vince 1-0 ad Ascoli. Panchina per Melara nel Lecce che batte 2-1 la Salernitana: 5.5 a Ginestra nei campani in campo nel finale di gara.

In Seconda Divisione girone A va a segno Jacopo Fortunato nel Mantova che si impone 4-0 a Bellaria: 6.5 per il centrocampista. Panchina per Alessandro Vecchi. Non c’è Izzillo nella squadra romagnola. Segna anche Battaglia neo-acquisto del Castiglione che impatta 2-2 sul campo del Real Vicenza: 6.5 per il difensore. 6.5 per Moro tra i padroni di casa. Il Santarcangelo vince 1-0 a Forlì: 6.5 a Giovanni Rossi e panchina per Paolo Rossi; assente Evangelisti tra i padroni di casa. 3-1 dell’Alessandria alla Pergolettese: 6.5 per Marconi tra i grigi. Cosner in panchina nella Virtus Vecomp Verona che supera 4-0 il Bra. 6 sia a Cabeccia che a Cortellini nella Torres che vince nel finale 1-0 a Cuneo. 1-1 tra Delta Porto Tolle e Monza: nei veneti 6 a Soligo ed entra in campo nel finale Laurenti, senza voto. Lauricella in panchina nel Renate che si impone 2-0 a Ferrara sulla Spal. Sei a Berrettoni nel Bassano che vince 1-0 a Rimini.
Nel girone B 6.5 a Kolawole Agodirin nella Casertana che pareggia 0-0 contro il Poggibonsi. 6.5 ad Agostinelli nel Castel Rigone che batte 1-0 il Chieti. 1-1 tra Aprilia e Foggia: 6 a Corsi tra i padroni di casa; nei pugliesi 6 ad Agnelli, panchina per Licata e assente Pambianchi. 5.5 a Rocchi in campo nel secondo tempo nel Martina sconfitto 2-0 dall’Arzanese. 6.5 a Di Vicino nella Normanna superata 1-0 a Teramo.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022