Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan perde 4-3 a Reggio Emilia contro il Sassuolo e l’indomani mister Allegri è esonerato: voto 4.5 per l’oramai ex allenatore dei rossoneri. Voto 4.5 anche per Manfredini nella difesa del Genoa che cede 4-0 a Roma. Senza voto Cacia nel Verona che perde 3-0 in casa contro il Napoli. Nel posticipo del lunedì 1-1 tra Inter e Chievo: non in campo nella formazione veneta Squizzi e Pellissier.

Serie B ancora ferma per la pausa invernale dopo il tour de force natalizio.

In Prima Divisione girone A 3-0 della capolista Entella alla Carrarese di mister Remondina: voto 6 all’allenatore. Sei a Franchini nel Venezia che si impone a Lumezzane. Sei per Quintavalla con il suo Savona che supera 1-0 il Pavia. Non c’è Bracaletti nella Feralpi Salò sconfitta in casa dalla Cremonese. Cinque a Ravaglia nel Vicenza che perde in casa 1-0 contro il Como. 6.5 per Tonozzi titolare nella porta dell’Alto Adige che batte 2-0 l’Albinoleffe: è in panchina nella formazione bergamasca Beduschi.
Nel girone B il Frosinone supera 2-0 il Pisa: 6.5 sia per Carrus che per Arma sui due fronti. Pochi minuti in campo nel finale e senza voto per Melara nel Lecce che vince 1-0 all’Aquila: 6 a Zaffagnini nella formazione abruzzese. 5.5 a Colomba nell’Ascoli che perde 1-0 a Barletta. Turno di riposo per la Salernitana di Ginestra.

In Seconda Divisione girone A 2-2 tra Bassano e Porto Tolle: segna Laurenti per i rodigini: voto 6.5 all’ala e 6.5 a Soligo. Stesso voto nei padroni di casa per Berrettoni. 6 a Giovanni Rossi e Paolo Rossi, in campo nel quarto d’ora finale, nel Santarcangelo che impatta 0-0 con il Cuneo. 6.5 a Fortunato e assente Alessandro Vecchi nel Mantova che pareggia 0-0 contro il Real Vicenza: tra gli ospiti voto 6 per Moro. 5.5 per Evangelisti nel Forlì che vince 1-0 a Meda contro il Renate. 5.5 sia per Cortellini che per Cabeccia nella Torres che supera 2-1 in rimonta l’Alessandria: nei grigi non c’è Marconi. 6 a Izzillo nel Bellaria sconfitto 1-0 a Crema dalla Pergolettese. Pari senza reti tra Castiglione e Virtus Vecomp Verona: 6 a Cosner negli ospiti e 6.5 per Battaglia tra i padroni di casa.
Nel girone B segna Kolawole Agodirin nella Casertana che pareggia 2-2 a Cosenza. Voto 6 alla punta. 1-1 tra Foggia e Teramo: nei rossoneri panchina per Pambianchi e 6.5 per Agnelli. Non c’è Rocchi nel Martina che batte 2-0 il Castel Rigone di Agostinelli: voto 6 per la punta. 6 a Corsi nell’Aprilia che perde 1-0 a Sorrento. 5.5 a Di Vicino nel pareggio della Normanna contro il Melfi.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022