Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Cinque a Cacia nel Verona che perde 1-0 a San Siro contro il Milan. 4.5 per Manfredini all’esordio nel Sassuolo che perde in casa 2-0 contro il Torino. Squizzi e Pellissier in panchina nel Chievo sconfitto in casa 2-1 dal Parma. Serie B ancora ferma, ad eccezione del recupero Varese-Novara, per la pausa invernale dopo il tour de force natalizio.

In Prima Divisione girone A 6 a Beduschi nell’Albinoleffe che pareggia 1-1 a Cremona. 5 a Quintavalla nel Savona sconfitto 3-2 a Busto Arsizio dalla Pro Patria. 6.5 per Bracaletti nella Feralpi Salò che esce sconfitta 1-0 dal campo di Lumezzane. Sei è il voto di Ravaglia nel Vicenza che espugna 4-2 Carrara: 5 per Remondina nella formazione toscana. Titolare Tonozzi (voto 6) nell’Alto Adige che pareggia 0-0 a Pavia. L’Entella supera 2-0 il Venezia fuori casa: nei veneti voto 6 per Franchini.
Nel girone B torna a segnare Arma: voto 6.5 per l’attaccante nel Pisa che si fa rimontare due reti in casa dall’Aquila. 5.5 per Zaffagnini negli abruzzesi. 6 a Colomba nell’Ascoli che supera 3-2 la Paganese. 6.5 per Carrus nel Frosinone che batte 3-0 il Catanzaro. Scampolo di gara nel finale (senza voto) per Melara nel successo del Lecce sul Benevento. Nella Salernitana che ha la meglio 2-1 sul Gubbio voto 6 per Ginestra.

In Seconda Divisione girone A 6.5 a Berrettoni nel Bassano che perde 4-2 a Ferrara contro la Spal. 1-1 tra Rimini e Santarcangelo: 6 a Giovanni Rossi e panchina per Paolo Rossi negli ospiti. 6 ad Alessandro Vecchi e Fortunato nel Mantova che pareggia 1-1 in casa della Virtus Vecomp Verona in cui non c’è Cosner. Marconi assente nella vittoria dell’Alessandria sul Monza. 6 a Moro nel Real Vicenza che non riesce a superare in casa la Pergolettese. 6 a Cabeccia nella Torres che espugna 2-1 Forlì: voto 5.5 per Evangelisti nei romagnoli. 2-0 del Delta Porto Tolle al Bra: 6 a Soligo e assente Laurenti nella formazione veneta. 6 a Izzillo e al neoacquisto Lauricella nel Bellaria che pareggia nel finale 1-1 contro il Castiglione: 5 a Battaglia nei mantovani.
Nel girone B 7.5 ad Agnelli nel Foggia che vince 1-0 sul campo di Lamezia. Assenti Pambianchi e Licata. 6 a Kolawole Agodirin nella Casertana che batte 1-0 il Gavorrano. 1-1 tra Aprilia e Martina: 6.5 a Corsi e 5.5 per Rocchi sui due fronti. La Normanna vince 2-1 fuori casa contro il Castel Rigone: 6 per Agostinelli tra i padroni di casa e assente Di Vicino negli ospiti.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022