Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Cinque per Manfredini nel Sassuolo sconfitto 3-1 a Livorno. Cacia assiste dalla panchina alla sconfitta del suo Verona contro la Roma. Squizzi e Pellissier in panca nel Chievo che pareggia 1-1 a Napoli.

In serie B Costantino in panchina nel Modena che pareggia 0-0 a Palermo. Senza voto Castiglia in campo nel finale nell’Empoli che perde 2-1 a Latina: nei laziali è 7 il voto per mister Breda. 5.5 per Ghiringhelli sfortunato protagonista di un autogol ma la sua Juve Stabia rimonta e supera 2-1 il Pescara. 6.5 per Contini sempre nei campani. 5.5 a mister Stefano Vecchi con il Carpi che perde 2-1 in casa dalla Ternana. Panchina per Pierobon ma il suo Cittadella è sconfitto a domicilio dallo Spezia. 6 a Schiavon e 5 a D’Angelo nell’Avellino che perde 2-1 a Novara. 6.5 a Succi nel Cesena che si impone 3-1 a Varese. Il Trapani batte 2-1 il Padova: nella porta dei siciliani 6.5 per Nordi.

In Prima Divisione girone A 6.5 a Bracaletti nella Feralpi Salò che batte 1-0 la Pro Vercelli. 5.5 per Franchini nel Venezia che perde 2-1  il derby di Vicenza. 6 a Ravaglia tra i padroni di casa. 6 a Quintavalla nel Savona che impatta 1-1 in casa contro la Cremonese. Panchina per Tonozzi nell’Alto Adige che supera 4-3 il Como. 6 a Beduschi nell’Albinoleffe che batte 2-1 la Pro Patria. Remondina (Carrarese) sconfitto in extremis a Reggio Emilia: voto 5.5 al mister.
Nel girone B ancora a segno Arma nel Pisa che vince 2-0 in casa della Nocerina: 6.5 per la punta. Segna anche Colomba ma il suo Ascoli perde 2-1 a L’Aquila: voto 6.5 al centrocampista. 6.5 per Zaffagnini nei padroni di casa. 6.5 a Carrus ma il Frosinone perde 2-1 a Barletta. 5.5 a Ginestra nella Salernitana che perde 2-0 a Pontedera.

In Seconda Divisione girone A segna Evangelisti autore della rete del pari definitivo del Forlì a Mantova: voto 7 per il centrocampista. Panchina per Alessandro Vecchi e 5.5 per Fortunato nei virgiliani. Rete anche per Izzillo che sigla il gol della bandiera del Bellaria sconfitto 4-1 a Bra. Panchina per Lauricella nei romagnoli. 7 a Berrettoni nel Bassano che supera 1-0 il Cuneo nel finale. 6 a Battaglia nel Castiglione sconfitto a domicilio dall’Alessandria. Senza voto Moro in campo nel finale di gara nel Real Vicenza sconfitto 3-1 a Monza. 6 per Giovanni Rossi e per Paolo Rossi il secondo in campo nei 20 minuti finali di gara nel Santarcangelo che pareggia 0-0 in casa contro il Delta Porto Tolle: nei rodigini 5.5 per Laurenti sostituito a metà della ripresa e 6 per Soligo. 6.5 per Cabeccia nella Torres che impatta in casa 2-2 contro la Spal. Cosner in panchina nella Virtus Vecomp Verona che pareggia 1-1 sul campo della Pergolettese.
Nel girone B esordio per il fresco ex Rosseti con il Poggibonsi: 6 il suo voto nella vittoria 1-0 sul Sorrento. 6 ad Agnelli nel Foggia che pareggia 2-2 in casa contro il Melfi. 6 a Corsi nell’Aprilia che perde 1-0 a Chieti. Il Castel Rigone cade a Messina: 5.5 per Agostinelli nella formazione toscana. 6.5 a Kolawole Agodirin nella Casertana che vince in extremis sul campo del Martina. 6 a Rocchi, entrato a metà ripresa, tra i padroni di casa. 5.5 a Di Vicino entrato nel secondo tempo nella Normanna superata in casa dall’Ischia.

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022