Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Nel dopo gara abbiamo raccolto le impressioni anche di Simone Colombarini, Nicolas Giani e del nuovo arrivo Tommaso Arrigoni.

Simone COLOMBARINI (patron SPAL)
“Una partita giocata non bene, primo tempo buttato, regalato agli avversari. Abbiamo commesso due errori importanti e continuiamo a prendere due gol a partita nonostante il mercato. Sembra proprio che dovremo soffrire ancora. Le assenze? Lazzari sappiamo quanto sia importante per il nostro gioco, oggi però non solo chi lo ha sostituito ma anche altri ragazzi non hanno reso secondo le aspettative. E’ un passo falso che non ci aspettavamo, domenica contro l’Alessandria servirà tutta un’altra SPAL per centrare l’obiettivo”.

Nicolas GIANI (difensore SPAL)
“Non credo che la squadra abbia sottovalutato l’avversario. Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice, non entriamo mai in campo guardando la classifica, il Castiglione ha cambiato tanto ed è un avversario che merita rispetto. Un peccato perdere così, su due errori che si potevano e si dovevano evitare. Un brutto primo tempo, è vero, poca grinta, poco mordente, serviva più cattiveria. Dovremo rifarci subito, già domenica contro l’Alessandria ma è chiaro che c’è da lavorare tantissimo”.

Tommaso ARRIGONI (centrocampista SPAL)
“Mi dispiace, è una brutta sconfitta e siamo tutti delusi. Non è importante se ho giocato bene, quello che conta è la partita e i punti, che oggi abbiamo perso. Il Castiglione ha sfruttato bene i due episodi a favore, poi si sono chiusi a riccio e per noi la strada è stata tutta in salita. Dove posso giocare? Mediano, regista, mezzala, anche trequartista: oggi il mister avrebbe voluto impiegarmi da mezzala ma non ho ancora minutaggio nelle gambe e allora nel 4-2-4 mi sono messo vicino a Capellupo a fare un po’ da diga. Domenica con l’Alessandria tre punti dobbiamo farli assolutamente. Il pubblico? Speciale. Se Cesena è tanta roba, anche Ferrara non scherza: è un onore giocare in una piazza così, spero davvero di fare bene con questa maglia”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022