Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Nella mattinata di lunedì la società AC Delta Porto Tolle ha reso note le modalità di prevendita dei biglietti per assistere alla sfida tra la squadra polesana e la SPAL, in programma domenica 2 marzo al Comunale di Porto Tolle.

La vendita dei tagliandi inizierà nella giornata di martedì 25 febbraio e si chiuderà venerdì 28 alle ore 19. L’unico punto vendita abilitato a Ferrara è il negozio Mondolibri all’interno del centro commerciale Il Castello. Il costo del biglietto è di dieci euro più i diritti di prevendita di 1,50. IMPORTANTE: I residenti nella Regione Emilia Romagna potranno acquistare i tagliandi solo se in possesso della tessera del tifoso. NON vale in questo caso l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” come nel caso delle partite interne della SPAL. Oltre ai biglietti per il settore ospiti (che può contenere all’incirca 500 persone) è possibile acquistare anche biglietti di tribuna laterale e centrale, sempre muniti di tessera del tifoso.

La dirigenza del Delta Porto Tolle ha sottolineato che “Visto il limitato numero di posti in tribuna laterale e centrale, la società comunicherà qualche giorno prima della gara attraverso i mezzi di comunicazione, la disponibilità dei biglietti rimasta o l’eventuale sold out, per evitare che tifosi sprovvisti di tagliando si rechino inutilmente a Porto Tolle. E’ assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglietto della partita. Il Delta Porto Tolle invita pertanto tutti i tifosi ad acquistare i tagliandi in anticipo“.

LINK: come arrivare al Comunale di Porto Tolle.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022