Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport.  Il Verona vince 3-2 a Livorno: assiste al successo dalla panchina Cacia nella formazione veronese. Assente Manfredini nel Sassuolo che perde 3-2 in casa della Lazio. Panchina per Pellissier e Squizzi nel Chievo che batte 2-0 il Catania.

In serie B 6.5 per mister Breda sulla panchina del Latina che pareggia 0-0 a Lanciano. Senza voto Castiglia nell’Empoli che vince 1-0 fuori casa a Padova. 6.5 sia a D’Angelo che a Schiavon nell’Avellino che è raggiunto nel finale a Varese. Il Cesena espugna Carpi: panchina per Succi nei romagnoli e 6 a mister Stefano Vecchi negli emiliani. 6.5 a Nordi e panchina per Costantino sui due fronti in Trapani-Modena 2-0. 5.5 a Contini e assente Ghiringhelli nel pareggio 1-1 della Juve Stabia contro il Cittadella: nei veneti panchina per Pierobon.

In Prima Divisione girone A segna Bracaletti nella Feralpi Salò che supera 4-2 il Pavia: voto 7 all’ala. Negli ospiti 5.5 per D’Orsi. Non c’è Tonozzi nell’Alto Adige che pareggia a Chiavari contro l’Entella. 1-1 del Vicenza a Busto Arsizio contro la Pro Patria: 5.5 per Ravaglia nella porta dei veneti. Assente Beduschi nell’Albinoleffe che supera 1-0 la Reggiana. Franchini in panchina nel Venezia sconfitto in casa dalla Carrarese: 6 il voto per il mister dei toscani Remondina.
Nel girone B segna Arma su rigore nel Pisa che vince 1-0 a Pagani: 7 è il voto per l’attaccante. 6 a Melara nel Benevento che raccoglie un punto a Perugia. Non c’è Fofana nella Salernitana che trionfa 5-0 a Viareggio. 6.5 a Colomba ma il suo Ascoli perde in casa 1-0 contro il Catanzaro. 5 a Carrus nel Frosinone che perde 2-1 a Pontedera. 6.5 a Zaffagnini nell’Aquila che batte 2-0 il Barletta.

In Seconda Divisione girone A a segno Berrettoni nel Bassano che si impone 3-0 a Bellaria: 7 è il voto per la punta. 5.5 a Izzillo e assente Lauricella nella formazione romagnola. 5.5 per Giovanni Rossi e 6 per Paolo Rossi nel Santarcangelo che viene sconfitto a Ferrara dalla Spal. 5.5 a Marconi nell’Alessandria battuta in casa dal Renate 3-0. 4.5 per Battaglia espulso a fine primo tempo nel Castiglione che perde il derby in casa contro il Mantova in cui è in panchina Alessandro Vecchi ed è assente Fortunato. 6.5 a Cosner nella Virtus Vecomp Verona sconfitta in casa dal Monza in cui non è tra i 18 Teodorani. In Real Vicenza-Delta Porto Tolle 6 a Moro tra i padroni di casa e 6.5 a Soligo e 5.5 a Laurenti sostituito nel finale di gara negli ospiti. 6.5 a Cabeccia nella Torres che ha la meglio 1-0 sul Bra. 5.5 a Evangelisti nel Forlì battuto 2-0 a Cuneo.

Nel girone B il Castel Rigone perde 2-1 in casa del Tuttocuoio: 5.5 ad Agostinelli nella formazione ospite. Il Foggia perde 1-0 in casa dell’Ischia: 6 ad Agnelli e panchina per Pambianchi nei pugliesi. 5.5 a Kolawole Agodirin nella Casertana che perde 3-1 in casa contro la Vigor Lamezia. Assente Cenerini nel Gavorrano battuto 3-0 dal Martina. Rosseti in campo (voto 5.5) nel Poggibonsi battuto 2-1 in casa dal Messina. 6 a Di Vicino nella Normanna che viene battuta 2-1 a Cosenza.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022