Non nasconde la delusione, pur riconoscendo i meriti di Reggio Calabria, coach Furlani a fine partita: “Sappiamo che in questo momento della stagione tutte le squadre si giocano qualcosa di importante. Eravamo pronti a questa intensità, purtroppo il nostro rendimento è stato troppo altalenante; abbiamo vissuto di fiammate, senza mai dare vera continuità”. Sul piano tecnico, un problema è stata la difesa: “Loro hanno trovato canestri importanti, ma alla fine siamo stati troppo morbidi in retroguardia. Peccato perché proprio con la difesa eravamo riusciti a creare un piccolo solco nel primo quarto”. Di singoli Furlani non vuole parlare: “Si vince e si perde di squadra. I canestri di Julius in molte situazioni ci avevano regalato vittorie; oggi sicuramente sia lui che Jennings hanno fornito una prestazione un po’ sottotono dal punto di vista della produzione offensiva”.
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.