Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Cacia entra nel finale ed è senza voto nel Verona che perde 2-0 in casa contro l’Inter. Squizzi in panchina e 5.5 a Pellissier entrato nel secondo tempo nel Chievo sconfitto 3-1 a Firenze. Non c’è Manfredini nel Sassuolo che batte 3-1 in casa il Catania.

In serie B il Cittadella batte 1-0 il Carpi di mister Stefano Vecchi che dopo la sconfitta viene esonerato. Voto 6 all’allenatore; nei veneti panchina per Pierobon. Ghiringhelli è in panchina nella Juve Stabia che perde in casa 3-2 contro la Ternana. Colpaccio nel finale del Trapani a Latina: voto 7 a Nordi nella porta dei siciliani. 6 a mister Breda sulla panca dei laziali. Senza voto Succi nel Cesena in campo nel finale nella sconfitta 1-0 dei romagnoli a Siena. 6 a Schiavon e panchina per D’Angelo nell’Avellino che è sconfitto 1-0 a Bari. 0-0 tra Modena e Empoli: in panchina Costantino nel Modena e quarto d’ora finale in campo per Castiglia nei toscani: voto 5.5.

In Prima Divisione girone A panchina per Ravaglia nel Vicenza che supera 2-1 l’Albinoleffe. 6 a D’Orsi nel Pavia che pareggia 0-0 in casa contro la Pro Vercelli. Per il difensore anche attimi di paura per uno colpo alla testa che ha richiesto accertamenti. Il difensore comunque non ha riportato traumi e ora sta bene. 5.5 a Franchini nel Venezia che impatta 1-1 contro il Savona di Quintavalla: 6 per il difensore. 6 anche a Beduschi nell’Albinoleffe che pareggia 2-2 a Como. 6 a Bracaletti ma la sua Feralpi Salò è sconfitta 3-1 in casa dall’Alto Adige. 6.5 per mister Remondina nella Carrarese che supera 1-0 la Pro Patria.
Nel girone B Arma assente per squalifica nel Pisa che pareggia 2-2 in casa contro il Benevento in cui va a segno Melara: voto 6 per l’ala. Senza voto Carrus nel Frosinone che batte 2-0 il Prato. Assenti nell’Ascoli che batte 2-0 il Viareggio sia Colomba che Cipriani. Niente match per la Salernitana di Fofana che avrebbe dovuto incontrare la Nocerina esclusa dal torneo dopo i noti fatti della partita di andata tra le due squadre. 0-0 tra L’Aquila e Perugia: 6 a Zaffagnini negli abruzzesi.

In Seconda Divisione girone A ancora a segno Marconi nell’Alessandria che pareggia 2-2 a Santarcangelo: voto 6.5 alla punta. Nei romagnoli 5.5 a Giovanni Rossi e panchina per Paolo Rossi. Il Mantova vince 2-1 a Porto Tolle: 6 ad Alessandro Vecchi e assente Fortunato nei lombardi; panchina per Laurenti, 6 a Migliorini e a Soligo nei veneti. 7 a Cabeccia nella Torres che batte 2-1 il Real Vicenza. 5.5 per Moro nella formazione veneta. 6.5 per Battaglia nel Castiglione che cede 2-1 a Meda contro il Renate. Il Bassano supera 5-1 il Bra: voto 7 per Berrettoni tra i padroni di casa. 6 a Evangelisti nel Forlì che surclassa 5-0 il Bellaria: 6 a Izzillo e a Lauricella negli ospiti. 0-0 tra Rimini e Virtus Vecomp Verona: nei romagnoli 6 a mister Buglio poi esonerato e 5.5 a Cosner nella formazione veneta.
Nel girone B 1-1 tra Foggia e Casertana: 6 ad Agnelli e assente Pambianchi nella formazione pugliese. 5.5 a Kolawole Agodirin nei campani. 6.5 a Rosseti nel Poggibonsi che perde 1-0 a Cosenza. Cenerini è in panchina nel Gavorrano sconfitto 4-2 a Messina. 5.5 a Di Vicino nella Normanna che pareggia 1-1 in casa contro l’Arzanese. Il Castel Rigone perde in casa contro l’Ischia: 6 ad Agostinelli nei toscani.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022