Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Doppio turno in serie A e B questa settimana. Iniziamo dalla massima serie la nostra consueta panoramica sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Nella giornata nel fine settimana il Chievo perde 2-0 in casa contro la Roma: panchina per Squizzi e 5.5 per Pellissier nei veneti. 6 per Cacia in campo nel finale nel Verona che perde 5-0 a Genova dalla Sampdoria. Non c’è Manfredini nel Sassuolo sconfitto 1-0 a Udine. Nel turno infrasettimanale altra sconfitta per il Verona questa volta a Cagliari: stavolta Cacia resta in panchina. Il Chievo fa un passo verso la salvezza battendo 3-0 il Bologna: sono in panchina sia Squizzi che Pellissier. Sempre out Manfredini nel Sassuolo.

Nel turno di venerdì e sabato in serie B il Siena vince 1-0 ad Avellino: 5.5 sia per D’Angelo che per Schiavon nella formazione irpina. Manca Nordi nella porta del Trapani che pareggia 1-1 contro il Varese. Pierobon assiste dalla panchina al trionfo del suo Cittadella nel derby di Padova. Castiglia è in panchina nell’Empoli che batte 4-0 la Reggina. 5 a Ghiringhelli nella Juve Stabia sconfitta 1-0 a Cesena: panca per Succi nei romagnoli. 5 per l’allenatore del Latina Breda nella sconfitta dei laziali 4-0 a Modena. Panca per Manfredini negli emiliani.
Nel turno di martedì panchina per Succi nel Cesena che impatta 0-0 sul campo di Bari. 5.5 a Castiglia nell’Empoli che perde 1-0 a Varese. Nell’Avellino che pareggia 1-1 a Carpi 5.5 a Schiavon e assente D’Angelo. 5 a mister Breda nel Latina che perde 2-0 in casa contro il Pescara. Pierobon sempre in panchina nel Cittadella sconfitto in casa dal Brescia. Il Trapani vince 1-0 a La Spezia: 6.5 a Nordi nella porta dei siciliani. 2-2 tra Reggina e Modena: Manfredini in panca tra gli emiliani. Non c’è Ghiringhelli nella Juve Stabia che pareggia 1-1 in casa contro il Padova.

In Prima Divisione girone A Franchini è in panchina nel Venezia sconfitto 1-0 a Vercelli. 6 a D’Orsi nel Pavia che perde 1-0 a Cremona. Panca per Ravaglia nel Vicenza sconfitto 1-0 a Savona: nei liguri 6.5 a QuintavallaTonozzi in panchina nella vittoria 1-0 dell’Alto Adige contro la Carrarese di mister Remondina: voto 6 all’allenatore. 6 a Bracaletti nella Feralpi Salò che espugna 3-2 il campo dell’Albinoleffe: 5.5 per Beduschi al centro della difesa dei bergamaschi.
Nel girone B Arma assente per squalifica nel Pisa che perde 3-1 a Grosseto. 6 a Carrus nel Frosinone che vince 3-2 a Gubbio. L’Aquila fa il colpaccio a Benevento: voto 6.5 a Zaffagnini negli abruzzesi. 0-0 tra Salernitana e Catanzaro: 5 a Fofana nei campani. Non c’è Melara nel Lecce che vince 3-1 a Prato. 5.5 a Cipriani e 6 a Colomba nell’Ascoli che crolla 5-0 a Pontedera.

In Seconda Divisione girone A va a segno Evangelisti su rigore nel Forlì che pareggia 1-1 a Ferrara contro la Spal. 6 a Berrettoni nel Bassano che vince a Crema contro la Pergolettese e festeggia la promozione. 4-2 del Santarcangelo a Vicenza in casa Real: 6 a Giovanni Rossi e assente Paolo Rossi nei romagnoli; 5.5 a Moro entrato nel finale di partita nei vicentini. 5.5 ad Alessandro Vecchi e stesso voto a Fortunato entrato a metà ripresa nel Mantova sconfitto in casa dal Monza. 6 a Marconi nell’Alessandria che supera in rimonta 2-1 il Cuneo. 0-0 tra Virtus Vecomp Verona e Torres: 6 a Cosner tra i veneti e stesso voto a Cabeccia nella formazione sarda. Non c’è Battaglia nel Castiglione che supera 2-0 il Rimini. 1-0 del Porto Tolle a Bellaria: 5.5 a Migliorini e a Soligo e entrato nel finale è senza voto Laurenti nella formazione veneta; 6 a Izzillo nella squadra romagnola.
Nel girone B il Foggia perde 1-0 a Sorrento: 6 ad Agnelli e assente Pambianchi. Gol di Agostinelli ma il suo Castel Rigone perde 2-1 a Gavorrano: voto 6 alla punta. Nei toscani non c’è CeneriniRosseti in panchina nel Tuttocuoio che impatta in casa contro il Poggibonsi. Di Vicino in panchina nella Normanna che pareggia 1-1 a Lamezia Terme. 6 ad Agodirin nella Casertana che pareggia 1-1 contro l’Arzanese.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022