Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Nel derby di Verona successo dell’Hellas sul Chievo: voto 6 a Pellissier e panchina per Squizzi tra gli sconfitti; panchina per Cacia nella formazione vittoriosa. Panchina per Manfredini nel Sassuolo che vince 2-0 a Bergamo contro l’Atalanta.

In serie B va a segno Succi nel Cesena che vince 2-0 a Terni: 7 per la punta. 7.5 a Pierobon che para anche un rigore nel successo del Cittadella 1-0 sul Siena. 6 a Nordi nel Trapani che perde 3-2 sul campo del Carpi. 5.5 a Ghiringhelli e assente Contini nella Juve Stabia sconfitta 4-2 in casa dal Varese. Manfredini in panchina nel Modena che espugna 3-1 Lanciano. 7 a mister Breda con il suo Latina che si impone 1-0 sul campo di Reggio Calabria. Avellino sconfitto 2-0 a Palermo: negli irpini 5.5 a Schiavon e assente D’Angelo. 6 a Castiglia nell’Empoli travolto 3-0 a Bari.

In Prima Divisione girone A Ravaglia è in panchina nel Vicenza che impatta 1-1 in casa contro la Pro Vercelli. 6.5 a mister Remondina nella Carrarese che batte 1-0 la Cremonese. Il Savona di Quintavalla (voto 6) cade 1-0 sul campo dell’Alto Adige. Franchini titolare (voto 6) nel 2-2 del suo Venezia contro il Como. Senza voto Beduschi entrato nel finale di gara nell’Albinoleffe che vince 3-0 a Pavia. 5 il voto per D’Orsi tra i padroni di casa. 7 per Bracaletti nella Feralpi Salò che si impone 3-1 contro il San Marino.
Nel girone B a segno Cipriani nel 3-0 dell’Ascoli a Prato: voto 7 alla punta mentre non c’è Colomba. 5.5 a Melara nel Benevento che pareggia 0-0 contro il Catanzaro. 6 a Zaffagnini nell’Aquila che vince 4-0 sul campo del Gubbio. In Salernitana-Pisa 1-0 5.5 a Fofana tra i padroni di casa e 6 ad Arma nella formazione toscana. Turno di riposo per il Frosinone di Carrus.

In Seconda Divisione girone A 2-0 del Real Vicenza a Bellaria: segna la prima rete dei veneti Moro entrato nella ripresa, voto 7 alla punta. Nei romagnoli 6 a Izzillo e 5.5 a Lauricella. 5 a Cabeccia nella Torres che perde 4-0 a Monza. 2-1 del Cuneo a Mantova: nella formazione lombarda panchina per Alessandro Vecchi e assente Fortunato. A Bra il Santarcangelo si impone 2-0: 6 a Giovanni Rossi mentre è assente per infortunio Paolo Rossi. 2-1 del Rimini al Forlì: assente Sartori nei padroni di casa mentre Evangelisti negli ospiti è espulso: voto 5 al centrocampista. 0-0 tra Bassano e Castiglione: 6.5 a Berrettoni tra i padroni di casa. 0-0 tra Virtus Vecomp Verona e Alessandria: non c’è Cosner tra i padroni di casa mentre è 6 il voto a Marconi nei grigi. 1-1 tra Delta Porto Tolle e Renate: 6.5 a Laurenti, 5 a Soligo e panchina per Migliorini nei veneti.

Nel girone B festeggia la promozione il Foggia che batte 1-0 il Poggibonsi: voto 6.5 ad Agnelli e panchina per Pambianchi. Negli ospiti non c’è Rosseti. Assente per squalifica Agodirin nella Casertana che pareggia 0-0 con il Melfi e anch’essa festeggia la promozione. 2-2 tra Martina e Normanna: senza voto Di Vicino tra gli ospiti che entra in campo nel finale di gara. Non c’è Cenerini nel Gavorrano che pareggia 2-2 contro il Chieti. 3-1 dell’Aprilia al Castel Rigone: negli ospiti voto 6 per Agostinelli.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022