Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Chievo vince 1-0 a Cagliari e conquista la salvezza: non c’è Pellissier out per squalifica e panca per Squizzi nei veronesi. 2-2 tra Verona e Udinese: panchina per Cacia nei padroni di casa.

In serie B segna Schiavon nell’Avellino che batte 2-0 lo Spezia: 7.5 per il centrocampista. 6.5 a D’Angelo nella formazione irpina. Voto 7 a mister Breda nel Latina che batte 2-0 la Ternana. Panchina per Manfredini nel Modena che batte 3-1 il Novara. 6 a Nordi nel Trapani che perde 2-1 in casa contro il Cittadella: panchina per Pierobon nella formazione veneta. 3-0 del Bari alla Juve Stabia: 6 a Ghiringhelli e 5.5 a Contini nella formazione campana. Il Cesena vince 1-0 a Padova: nei romagnoli Succi senza voto in campo nel finale. L’Empoli batte 3-1 il Crotone: Castiglia assente nella formazione toscana.

In Prima Divisione girone A via ai play-off. 6 per Bracaletti nella Feralpi Salò sconfitta 3-0 a Vercelli dalla Pro. 6 a Beduschi nell’Albinoleffe sconfitto ai rigori a Cremona. 6.5 a Quintavalla nel Savona che si impone ai calci di rigore a Vicenza. Ravaglia in panchina nei veneti. Nel girone B va a segno Melara nel Benevento che fa il colpaccio a Catanzaro: voto 7 per l’ala. 5.5 per Arma nel Pisa che si impone all’Aquila. 5.5 per la punta. 6.5 a Zaffagnini negli abruzzesi. Senza voto Carrus, in campo nel finale, nel Frosinone che batte 2-0 la Salernitana: nei campani senza voto Ginestra e 6 a Fofana in campo da inizio ripresa.

Turno di sosta infine per la Seconda Divisione: play-off al via domenica prossima.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022