Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard
La quarta giornata del ritiro biancazzurro in Valmarecchia è stata contraddistinta dalla partitella in famiglia, disputata nel pomeriggio sul campo di San Piero in Bagno. Il trasferimento dalla sede di Sant’Agata Feltria al terreno di gioco della Sampierana, formazione di Eccellenza, è stato necessario per via delle intense precipitazioni che hanno contraddistinto il meteo nella nottata tra mercoledì e giovedì. Il campo di Sant’Agata si è allagato, costringendo Brevi a svolgere in mattinata una seduta atletica e a traslocare nella seconda parte di giornata.
Per la partitella (due tempi da mezzora ciascuno) l’allenatore ha diviso i giocatori in due formazioni: gialli e blu. Ad imporsi nel test sono stati i giocatori con casacca gialla, che hanno segnato ben quattro reti. Per i gialli sono andati a segno ancora Giani su calcio di punizione, Fioretti su rigore e Veratti su azione. Il quarto gol è stato segnato dall’esterno Ferretti. Rete della bandiera per i blu realizzata da Aldrovandi di testa su calcio d’angolo. Alla partitella non ha partecipato Pierandrei, che ha svolto comunque una seduta atletica di corsa, insieme al terzo portiere Ranieri e ai giovani Milan e Scarpa. Domani, il tecnico terrà ancora doppia seduta mattutina e pomeridiana.
SPAL GIALLI – SPAL BLU 4-1SPAL GIALLI: Menegatti; Ferretti, Giani, Gasparetto, Rosina; Miglietta, Gentile; Lazzari, Veratti, Finotto; Fioretti.
SPAL BLU: Albertoni; Silvestri, Aldrovandi, Laquaglia, Sereni; Concas (Fortini), Landi, Bellemo; Di Quinzio, Filippini, Germinale

MARCATORI: Giani (SG), Fioretti su rig. (SG), Veratti (SG), Ferretti (SG), Aldrovandi (SB).



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022