Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Da PalaMIT2B a Pala Hilton Pharma. La nuova denominazione del Palasport di Ferrara è stata resa nota lunedì dalla Pallacanestro Ferrara attraverso un comunicato. Hilton Pharma S.p.A. per due anni (fino al 30 giugno 2016) darà il nome alla casa dei biancazzurri grazie a un accordo perfezionato dal dirigente e responsabile marketing Vittorio Veronesi.

Hilton Pharma è azienda leader a livello nazionale e internazionale nella commercializzazione di integratori alimentari; con il suo prodotto di punta LENIART UC-II è già molto vicino al mondo dello sport.

Il presidente Fabio Bulgarelli si è congratulato con Vittorio Veronesi per il grande risultato raggiunto, rallegrandosi per l’arrivo di un nuovo importante compagno di viaggio: “Il dottor Littera ha individuato nella Pallacanestro Ferrara il miglior veicolo di promozione per i propri prodotti per gli sportivi, e questo mi rende molto orgoglioso. Questo accordo getta le basi per un impegno pluriennale; si tratta di un segnale davvero significativo, perché una importante azienda del territorio si è avvicinata al nostro progetto. Spero che altre seguano l’esempio. Ma proprio in questo momento di passaggio di consegne desidero ringraziare Gianfranco e Riccardo Cervellati per l’impegno con cui ci hanno affiancato con le proprie aziende, impegno che prosegue oggi sotto altre forme”.

I massimi dirigenti di Pallacanestro Ferrara 2011 e Hilton Pharma S.p.a., con la presenza del sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani, presenteranno l’accordo martedì 26 agosto alle ore 15.00 presso la sede ferrarese di Hilton Pharma, in piazza Sant’Anna 5.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022