Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Nel dopo gara di SPAL-Santarcangelo abbiamo annotato le impressioni a caldo di Matteo Legittimo e Giorgio Capece, due degli innesti più recenti operati dalla società nel mercato estivo.

Matteo Legittimo (difensore)
“Oggi era una partita molto importante per tutto l’ambiente, visto che venivamo da due sconfitte e dovevamo per forza invertire la nostra marcia. Abbiamo giocato una grandissima partita sotto tutti i punti di vista, siamo entrati in campo molto concentrati e il risultato ne è dimostrazione. Fisicamente non siamo ancora brillantissimi, soprattutto io, Capece e Togni che siamo arrivati verso la fine, ma con gli allenamenti miglioreranno sicuramente le cose anche sotto questo aspetto. Da ora iniziamo a pensare a mercoledì perché Gubbio è sicuramente un campo molto difficile. Sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

Giorgio Capece (centrocampista)
“Avevamo preparato molto bene la partita in settimana e siamo contenti per aver portato a casa questa meritata vittoria davanti ai nostri tifosi. Credo che, indipendentemente dal modulo, come ci dice sempre il mister, chi va in campo deve dare il massimo e oggi l’abbiamo dato. Siamo davvero molto soddisfatti perché abbiamo dato tutto quello che avevamo in corpo. La mia condizione fisica sta crescendo enormemente e sono felice. Voglio ringraziare il pubblico, perché in questa città è davvero un’arma in più ed è fondamentale”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022