Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Da lunedì 29 settembre, la società San Marino Calcio ha attivato la prevendita per acquistare i biglietti dell’incontro tra i padroni di casa e la SPAL. La partita si giocherà all’Olimpico di Serravalle sabato 4 ottobre alle ore 17. I tagliandi sono in distribuzione attraverso i punti vendita Booking Show, che garantiscono una distribuzione e promozione a livello nazionale. Il punto vendita abilitato al rilascio dei ticket a Ferrara è Mondolibri Giusti, situato presso il Centro Commerciale Il Castello in via Giusti 4.

Il settore dello Stadio Olimpico riservato ai tifosi biancazzurri sarà “Tribuna Sud”, il cui tagliando rimarrà acquistabile fino a venerdì 3 ottobre alle ore 19. Il costo dei tagliandi è di € 12 più diritti di prevendita. Il biglietto è acquistabile solamente per i possessori di tessera del tifoso. Sul sito ufficiale biancazzurro, all’indirizzo www.spalferrara.it, sotto il countdown alla gara, cliccando alla voce “ACQUISTA BIGLIETTO” è possibile comprare on-line il tagliando sul sito di Booking Show.

Nella giornata di sabato 4 ottobre, saranno in vendita biglietti per i tifosi spallini solamente nel settore Tribuna Centrale e in possesso di tessera del tifoso. La società San Marino Calcio partecipa al progetto “Porta un amico allo Stadio” associando ad una tessera del tifoso due amici tifosi.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022