Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Parte dalla serie A la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. La Juventus di mister Massimiliano Allegri batte 3-2 la Roma e resta in testa alla classifica: voto 6.5 all’allenatore dei bianconeri. Succi in panchina nel Cesena che pareggia nel finale a Udine. Panca anche per Pellissier nel Chievo che perde a San Siro contro il Milan.

In serie B 5.5 a Castiglia nella Pro Vercelli sconfitta 1-0 a Carpi. Stesso voto anche per Cacia nel Bologna che è fermato sul pareggio a Vicenza. Panchina per i portieri Pierobon nel Cittadella che cede in casa per 3-2 al Lanciano e Manfredini nel Modena che pareggia 1-1 a Bari. 6.5 a Schiavon nell’Avellino che pareggia 2-2 a Terni nel posticipo.

In Lega Pro girone A 6 a Miglietta nel Novara che perde 2-0 a Sassari contro la Torres. Panchina nei sardi per Costantino. Nel Monza che batte 2-0 la Giana voto 6 per Beduschi. Assenti sia Paro sia Fortunato nel Mantova che pareggia a Busto Arsizio contro la Pro Patria; nei padroni di casa 5.5 è il voto per Panizzi. 6.5 per Lebran nel Como che vince 2-0 a Salò: voto 5 per Bracaletti nella Feralpi. Segna sempre Bruno nel Real Vicenza che batte 2-0 il Venezia: voto 6.5 alla punta. Tra i lagunari panchina per Franchini. Segna anche Marconi nell’Alessandria (voto 6.5) ma i grigi non vanno oltre il pareggio interno contro il Sud Tirol: voto 6.5 a Nordi nella porta dei piemontesi. Assente Careri nel Pordenone che batte la Cremonese. Nel posticipo 2-1 del Pavia all’Albinoleffe: nei padroni di casa non c’è Ghiringhelli mentre è 6 il voto per Sereni; negli ospiti 5.5 per Personè entrato nel secondo tempo.

Nel girone B 5 per Cangi nell’Ancona che cede in casa 2-0 al Grosseto. Il San Marino perde contro la Spal: voto 6 per Soligo tra i padroni di casa. 6 a Giovanni Rossi (entrato nella ripresa) e a Evangelisti e 5 per mister Fraschetti nel Santarcangelo sconfitto per 2-1 dal Tuttocuoio. 7 a Quintavalla e a Cabeccia nel Savona che però perde 1-0 in casa dall’Ascoli: nei marchigiani stesso voto per Berrettoni. 1-0 del Forlì alla Pistoiese: nei romagnoli panchina sia per Fantoni che per Arrigoni. A segno Arma nel Pisa (voto 7) sostituito nel finale quando il Pontedera pareggia gelando il pubblico dell’Arena Garibaldi. 6 a Zaffagnini nell’Aquila che si impone fuori casa nel derby abruzzese contro il Teramo. La Lucchese di Calistri (voto 6) perde in casa contro la Carrarese di mister Remondina: voto 7 per l’allenatore.

Nel girone C 1-1 tra Foggia e Salernitana: nei pugliesi voto 7 ad Agnelli, panchina per Ginestra nella formazione campana. Non c’è Cipriani e 6 a mister Bucaro nel Savoia che pareggia in casa 1-1 il derby contro l’Ischia. Melara assiste dalla panchina al pareggio del suo Benevento in casa del Melfi. 6 a Ravaglia e 5.5 a Corsi nel Cosenza che crolla 3-0 a Reggio Calabria. Il Barletta è sconfitto 2-0 ad Aprilia dalla Lupa Roma: 5.5 il voto per il difensore dei pugliesi Cortellini. Senza voto Izzillo entrato nel finale di gara nel Messina che batte 3-1 il Lecce.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022