Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Parte dalla serie A la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. La Juventus batte 2-0 l’Empoli in Toscana: voto 6.5 all’allenatore Allegri. Pellissier in panchina nel pareggio 0-0 tra il suo Chievo e il Sassuolo come è in panchina anche Succi nel pareggio 1-1 del Cesena in casa contro il Verona.

In serie B cinque a mister Breda con il suo Latina travolto in casa 1-4 dal Frosinone. Manfredini in panchina nel Modena che cede 2-1 a Varese. 5 a Cacia nel Bologna sconfitto 3-2 a Livorno. Castiglia assiste dalla panchina alla vittoria per 3-0 della sua Pro Vercelli contro il Bari: nei pugliesi 5 a Contini. 6.5 a D’Angelo e assente Schiavon nell’Avellino che batte 1-0 il Catania. Pierobon in panchina nel Cittadella che pareggia 1-1 a Terni.

In Lega Pro girone A 1-1 tra Sud Tirol e Albinoleffe: negli ospiti panchina per Personè. Assente Panizzi nella Pro Patria che pareggia 2-2 a Bassano. 1-1 tra Pavia e Torres: nei lombardi 6 a Ghiringhelli e assente Sereni; panchina per Costantino nei sardi. 5.5 a Bruno nel Real Vicenza che pareggia in casa 1-1 contro la Cremonese. 3-1 del Novara a Meda contro il Renate: non c’è Miglietta nei piemontesi. 6 a Paro e assente Fortunato nel Novara che supera 1-0 la Feralpi Salò: voto 5.5 a Bracaletti negli ospiti. Panchina per Lebran nel Como capolista che supera 3-1 il Pordenone. Panchina per Beduschi nel Monza che batte 3-0 il Lumezzane. A segno Marconi (già 5 reti per lui) nell’Alessandria che batte 1-0 l’Arezzo: voto 6.5 alla punta. 6  Nordi nella porta dei grigi. Franchini in panchina nella vittoria 2-1 del Venezia sulla Giana.

Nel girone B 6.5 ad Arma nel Pisa che supera 1-0 il San Marino. 6 per Soligo nella formazione ospite. 6.5 a Zaffagnini nell’Aquila che stravince 3-0 al Mazza contro la Spal. 6 per Arrigoni e panca per Fantoni nel Forlì che cade nel finale (3-1) a Prato. 1-0 dell’Ascoli al Pontedera: voto 6 a Berrettoni nella formazione marchigiana. Non c’è Cangi nell’Ancona che si impone per 2-0 in trasferta sul campo di Pontedera contro il Tuttocuoio. Fa gol Quintavalla ed è una rete pesante che consente al suo Savona di battere 1-0 la Carrarese: voto 7 per il capitano dei liguri. 6.5 è il voto per Cabeccia. 5.5 a mister Remondina nella Carrarese alla prima sconfitta stagionale. 6.5 a Giovanni Rossi e 7 all’allenatore Fraschetti nel Santarcangelo che supera 3-0 la Pistoiese. 6.5 per Evangelisti che entra nel finale e segna la terza rete dei romagnoli. Voto 6.5 a Calistri nella Lucchese che supera 2-1 il Grosseto.

Nel girone C 5.5 a Carrus nella Casertana che batte 3-1 l’Ischia. 6 a Cortellini nel Barletta che perde 2-1 a Pagani. 1-1 tra Catanzaro e Savoia: non c’è Fofana tra i padroni di casa, senza voto Cipriani entrato nel finale di gara nella formazione ospite. Assente Melara nel Benevento che batte 3-1 la Vigor Lamezia. Non c’è nemmeno Ginestra nella Salernitana che si impone a Matera. 7 a Ravaglia e 6 a Corsi nel Cosenza che perde 1-0 a Lecce. Colpaccio del Foggia a Messina: voto 7 ad Agnelli nei pugliesi e 5.5 per Izzillo nei siciliani.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022