Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Parte dalla serie A la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della SPAL sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. 7-0 della Juventus al Parma: voto 7.5 per mister Allegri. Grande giornata per Pellissier che realizza la doppietta che consente al Chievo di superare 2-1 il Cesena: voto 7.5 per la punta. Panchina per Succi nei romagnoli.

In serie B 5 a Cacia nell’attacco del Bologna che non va oltre lo 0-0 interno contro il Carpi. 2-1 dell’Avellino a Modena: 6 a D’Angelo e assente Schiavon nella formazione irpina. Panchina per Manfredini nei canarini. 5.5 a Castiglia entrato in campo nel finale di gara nella Pro Vercelli che perde 2-1 a Vicenza. 1-1 tra Cittadella e Latina: panchina per Pierobon tra i padroni di casa e 6 per il mister dei laziali Breda. 5.5 a Contini nel Bari sconfitto in casa dalla Ternana.

In Lega Pro girone A il Venezia vince 2-0 ad Arezzo: voto 5.5 a Franchini nei lagunari in campo nel finale di gara. Sempre a segno Bruno nel Real Vicenza che vince 2-1 in casa dell’Albinoleffe: voto 7 per la punta. Senza voto Personè in campo per pochi minuti nel finale di gara. 6 a Nordi e 6.5 a Marconi nell’Alessandria che si impone 2-0 a Sassari contro la Torres. Nei sardi panca per il portiere Costantino. Non c’è Panizzi nella Pro Patria che vince 3-2 a Pordenone. 3-1 del Bassano al Mantova: 6 a Paro e assente Fortunato nei virgiliani. 4-0 del Novara al Como: nei piemontesi non c’è Miglietta e nei lariani assente Lebran. 6 a Beduschi nel Monza che fa il colpaccio ed espugna Cremona. A segno anche Bracaletti nella Feralpi Salò che batte 4-1 il Sud Tirol: voto 7.5 per l’esterno. 5.5 sia a Ghiringhelli che a Sereni nel Pavia che perde 1-0 a Lumezzane.

Nel girone B 0-0 tra Pisa e Lucchese: 6 ad Arma nei padroni di casa e 6.5 a Calistri nella squadra ospite. 6 a Zaffagnini nell’Aquila che batte 1-0 la Carrarese di mister Remondina: voto 6 per lui. 3-0 del Grosseto al Savona: nei liguri 5 sia a Cabeccia che a Quintavalla. 0-0 tra Ancona e Santarcangelo: 6 a Giovanni Rossi e a mister Fraschetti nei romagnoli. Panca per Evangelisti. Va a segno Fantoni nel 2-1 del Forlì al Gubbio: voto 6.5 per l’esterno sinistro e 6 per Arrigoni. 5.5 a Berrettoni nell’Ascoli che vince 2-0 a Reggio Emilia. 6 a Soligo nel San Marino che perde 2-1 in casa contro il Teramo.

Nel girone C 0-0 tra Cosenza e Messina: 6.5 a Ravaglia e 5.5 a Corsi nei padroni di casa; 5 a Izzillo sostituito nel finale tra gli ospiti. 6.5 a Cortellini nel Barletta che batte 2-1 il Martina. Sempre assente Melara nel Benevento che batte 1-0 la Casertana. 6.5 a Carrus tra gli ospiti. 5.5 a Cipriani nel Savoia sconfitto in casa dalla Paganese. 5 a Fofana entrato nella ripresa nel Catanzaro sconfitto 2-1 a Salerno. Il Foggia batte 1-0 la Lupa Roma: voto 6.5 per il centrocampista Agnelli.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022