Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Parte dalla serie A la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. 5.5 a Pellissier in campo nella seconda parte del secondo tempo nel Chievo che pareggia 0-0 contro la Lazio. Panca per Succi nel Cesena che perde 3-0 in casa contro il Genoa. 6.5 ad Allegri nella Juventus che batte 2-1 il Torino in extremis.

In serie B Manfredini in panchina nel Modena che si impone 4-1 sul campo del Crotone. Panca per D’Angelo e assente Schiavon nell’Avellino che pareggia 0-0 a Chiavari contro l’Entella. Pierobon assiste dalla panca al pari del Cittadella contro il Brescia. 5 al mister del Latina Breda e 6 a Castiglia titolare nel centrocampo della Pro Vercelli nella sfida tra le due squadre. Il Bologna batte 2-0 il Bari: voto 6 per Cacia nella formazione felsinea, 6 per Contini nel Bari.

In Lega Pro girone A 1-0 del Novara al Mantova: 6.5 per Miglietta nella formazione piemontese, 5.5 a Fortunato e assente Paro nella formazione virgiliana. 6 a Lebran nel Como che batte 2-0 il Lumezzane. 6 a Beduschi nel Monza che perde in casa 3-2 dall’Alessandria: 6.5 per Nordi nei grigi e 5.5 per Marconi. 5.5 per Careri nella porta del Pordenone che perde 2-0 in casa del Sud Tirol. Franchini (senza voto) in campo nel finale nel Venezia che cede 2-1 al Bassano. 1-0 del Pavia a Meda contro il Renate: voto 7 per Ghiringhelli autore della rete decisiva e panchina per Sereni nella formazione ospite. 3-3 tra Real Vicenza e Torres: 7 a Bruno autore di due reti tra i veneti; panca per Costantino nei sardi. 0-0 tra Feralpi Salò e Pro Patria: 6 a Bracaletti nei padroni di casa e panchina per Panizzi tra gli ospiti. 3-0 della Giana in casa dell’Albinoleffe: panca per Personè nei padroni di casa.

Nel girone B assente per infortunio Arma nel Pisa che si impone 1-0 sul campo di Ferrara contro la Spal. 1-1 tra Ascoli e Grosseto: 5.5 a Berrettoni nella formazione marchigiana. 6 a Fantoni e a Tommaso Arrigoni nel Forlì che perde 2-1 a Pontedera. 0-0 tra Lucchese e Teramo: 6 a Calistri nella formazione toscana. Non c’è Cangi nell’Ancona che vince 3-2 a Prato. 2-0 del Santarcangelo alla Pro Piacenza: nei padroni di casa 6.5 a Giovanni Rossi e a mister Fraschetti nei romagnoli e assente Evangelisti. Sei a Zaffagnini nell’Aquila che batte 2-0 la Pistoiese. 6 a mister Remondina ma la sua Carrarese cede in casa 3-1 contro la Reggiana. 6.5 a Quintavalla e assente Cabeccia nel Savona che impatta in casa contro il Tuttocuoio. 6 a Soligo nel San Marino che cede 2-0 a Gubbio.

Nel girone C assente Melara nel Benevento che vince 2-0 a Reggio Calabria. La Casertana perde 2-1 in casa dal Foggia: 5 a Carrus nei campani e assente Agnelli negli ospiti. 1-1 tra Messina e Catanzaro: assente Izzillo tra i padroni di casa e 6 a Fofana tra gli ospiti. 2-1 della Juve Stabia al Savoia: voto 5.5 a Cipriani tra gli ospiti. 7 a Ravaglia e panca per Corsi nel Cosenza che batte 3-1 l’Ischia. 6 a Cortellini nel Barletta che pareggia 0-0 contro l’Aversa Normanna.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022