Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Parte dalla serie A la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Dopo avere vinto in anticipo 3-1 a Cagliari, la Juventus di mister Allegri perde ai rigori la Supercoppa Italiana contro il Napoli: voto 6 per il tecnico bianconero. Senza voto Succi nel Cesena che pareggia nel finale 1-1 a Sassuolo. 6 a Pellissier in campo l’ultima mezzora nel Chievo che vince 1-0 il derby di Verona.

In serie B 7 a Cacia ma il suo Bologna è sconfitto ad Avellino. Nei padroni di casa assenti sia Schiavon che D’Angelo. 5.5 per mister Breda nel Latina che perde 1-0 a Bari. Non c’è Contini nei padroni di casa. Pierobon in panchina nel Cittadella che pareggia 1-1 a Frosinone. Manfredini titolare (voto 6) nel Modena che batte 2-1 il Trapani. 7.5 a Castiglia nella Pro Vercelli che batte 2-1 la Ternana.

In Lega Pro girone A 6.5 a Paro e assente Fortunato nella vittoria 2-1 del Mantova sull’Albinoleffe: negli ospiti non c’è Personè. 6.5 a Bracaletti nella Feralpi Salò che vola e vince in casa del Lumezzane. Franchini in panchina nel Venezia che vince 2-0 a Busto Arsizio contro la Pro Patria. In Pordenone-Real Vicenza 1-1 vanno a segno tra i padroni di casa Migliorini (voto 6.5) e Bruno (voto 6). Nella porta dei friulani 7 a Careri. Il Como vince 2-1 a Pavia: senza voto Ghiringhelli e 6 a Sereni tra i padroni di casa; 6 per Lebran nella formazione lariana. 5 a Miglietta nel Novara che pareggia 0-0 ad Arezzo. 6 a Nordi e a Marconi nell’Alessandria che impatta 1-1 in casa contro il Renate. Costantino in panchina nella Torres che batte 3-2 la Cremonese in rimonta.

Nel girone B va a segno Berrettoni ma la sua rete con l’Ascoli non basta per evitare la sconfitta nel derby di Ancona. Panca per Cangi tra i padroni di casa. 7 ad Arma che fa doppietta nel 4-1 della sua squadra a Pontedera contro il Tuttocuoio. 6.5 a Zaffagnini nell’Aquila che vince 2-1 a Grosseto. 1-1 tra Carrarese e Pontedera: voto 6 a Remondina tra i padroni di casa. 6 a Giovanni Rossi nel Santarcangelo che batte 1-0 il Prato. Cabeccia (voto 5) e Quintavalla (5.5) coinvolti nel naufragio del Savona a Teramo. 1-1 tra Reggiana e Lucchese: 6 a Calistri tra gli ospiti. 1-0 del Forlì al San Marino: voto 6 ad Arrigoni e assente Fantoni per squalifica nei padroni di casa, voto 6 a Soligo tra gli ospiti.

Nel girone C la Casertana vince 3-0 a Torre Annunziata contro il Savoia: 6 a Carrus tra gli ospiti e 5 per Cipriani nei padroni di casa. 6.5 ad Agnelli ma il suo Foggia perde in casa contro il Barletta. 6 a Cortellini nei pugliesi. Senza voto Izzillo nel Messina che perde 1-0 il casa della Salernitana. Senza voto Melara in campo nel finale nel 3-2 del Benevento al Cosenza: voto 6 a Ravaglia e senza voto Corsi nella formazione calabrese. 1-0 del Catanzaro alla Reggina: a segno Fofana nei padroni di casa, e voto 6.5.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022