Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Giorno e orario della partita non favoriranno di certo un esodo di tifosi biancazzurri verso la Toscana, ma in ogni caso per Pisa-SPAL di lunedì 13 aprile alle 20.45 è lecito ipotizzare una buona presenza di sostenitori provenienti da Ferrara. Oggi sono state rese noti i dettagli sulla prevendita dei biglietti.

Il circuito di vendita dei biglietti è legato a Booking Show attraverso il sito on-line della medesima agenzia di distribuzione. Per accedere all’acquisto dei ticket attraverso internet, è possibile cliccare qui. I residenti nella regione Emilia-Romagna dovranno possedere tessera del tifoso per accedere all’acquisizione dei tagliandi. Il Pisa ha attivato l’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”, ovvero ad una tessera del tifoso può essere abbinato un sostenitore senza tessera.

A Ferrara la vendita è autorizzata presso i punti vendita di Ticketland2000. La prevendita, aperta fino alle ore 19 di domenica 12 aprile, sarà attiva su diversi locali di città e provincia abilitati al circuito dell’agenzia estense. Tra i locali in cui trovare i biglietti per l’incontro vi è anche SPAL Store, punto vendita ufficiale biancazzurro sotto la tribuna dello stadio Paolo Mazza in Corso Piave. Lo Store rimarrà aperto da giovedì a sabato dalle 15 alle 19 e venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

I locali abilitati dal circuito Ticketland2000, dove acquistare il biglietto sono i seguenti:
Webland2000 – Via Bongiovanni, 36/C – Ferrara (FE)
Tabaccheria Malagutti Mauro – Via Ariosto, 62 – Ferrara (FE)
Tabaccheria Segnali di Fumo – Corso Martiri della Liberta’, 73 – Ferrara (FE)
La Bottega Fiorita di Lucia Branchini – Via Previati, 7/A – Ferrara (FE)
Edicola Rimessi c/o Area Commerciale Polo Ospedaliero – Via Aldo Moro, 8 – Cona (FE)
Tabaccheria Italia di Cenacchi Rita – C.so Matteotti, 11 – Jolanda di Savoia (FE)
BAR Il Punto SAS (ex BAR Milu’) – Viale Adriatico, 143 – Masi Torello (FE)
Antica Tabaccheria – Piazza del Popolo, 15 – Copparo (FE)

I prezzi dei biglietti nei diversi settori dello stadio “Arena Garibaldi” sono i seguenti, a cui dovrà essere aggiunto il diritto di prevendita:

Tribuna superiore: 35 euro
Tribuna inferiore: 22 euro
Gradinata: 16 euro
Curva Sud (Settore Ospiti): 11 euro

La prevendita sarà attiva fino alle ore 19 di domenica 12 aprile. Nel giorno della partita infatti NON sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti ai botteghini dello stadio.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022