Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Al termine della partita, presso la sala stampa dello Stadio di Pisa, abbiamo raccolto le impressioni del tecnico biancazzurro Leonardo Semplici e del decisivo Zigoni.

LEONARDO SEMPLICI
“I miei ragazzi stanno facendo un campionato straordinario. La SPAL stasera ha fatto una bellissima partita, grande merito va al gruppo. Siamo partiti un po’ troppo timorosi nei primi venti minuti lasciando campo al Pisa, poi siamo usciti, abbiamo trovato il gol con un contropiede perfetto e da li è cambiata la gara. Nel secondo tempo la squadra ha meritato il risultato, difendendosi bene e creando più volte l’occasione per chiudere l’incontro. La prestazione è stata davvero importante, in uno stadio caldissimo con un pubblico davvero bello. Quella di questa sera la chiamo prova di maturità che ci permette di continuare questa striscia positiva che abbiamo intrapreso. I nostri tifosi? Sono molto felice per loro, meritano questi risultati eccezionali visto che domenica dopo domenica ci sostengono sempre. Ringrazio anche oggi il seguito di gente giunta da Ferrara e mi auguro che sabato nel nostro stadio ci sia una cornice di pubblico importante”.

GIANMARCO ZIGONI
“Sono felicissimo per il mio gol, ma sopratutto per la vittoria della squadra e per il momento che stiamo attraversando. Veniamo da sei vittorie consecutive, non prendiamo gol da sette partite, per cui mi sento di dire che siamo la squadra più in forma del campionato ed è davvero difficile batterci. Per quanto riguarda i play off, la Reggiana è molto avanti per cui pensiamo a noi, arriviamo più in alto possibile e chiudiamo bene questa stagione. Questa sera la partita è stata dura, ma quando l’abbiamo sbloccata è stato tutto più facile. Anzi, dovevamo chiuderla prima. Godiamoci questa vittoria”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022