Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Ormai sembra essere rimasto poco da nascondere: la SPAL vuole Luigi “Gigio” Grassi ed è estremamente probabile che l’ingaggio dell’estroso attaccante dell’Ascoli possa andare in porto in tempi brevissimi. Forse già nelle prossime ore. La trattativa verrà riaperta oggi dopo qualche giorno in congelatore, visto che lunedì sera la squadra marchigiana è stata impegnata nel posticipo di Chiavari contro la Virtus Entella. Partita che ha visto l’Ascoli capitolare malamente per 4-0, con Grassi in panchina tutto il tempo. Una ragione in più per accelerare il capitolo cessioni in casa Picchio, allo scopo di procedere con ulteriori innesti in grado di tirar fuori la squadra dalle secche della zona playout.

Come già anticipato venerdì, i bianconeri non intendono regalare Grassi alla SPAL, malgrado il giocatore sia in scadenza di contratto. Per cui Vagnati dovrà trovare un compromesso in grado di soddisfare le parti. Uno scambio magari? L’indiscrezione – per certi versi clamorosa – lanciata da Tuttomercatoweb su un interessamento dell’Ascoli per Federico Gentile sembra avere fondamento. Restano da capire le intenzioni della SPAL e del giocatore, perché se da un lato il suo posto da titolare inamovibile (almeno fino all’infortunio) è messo a repentaglio dalla presenza di Schiavon, dall’altro il centrocampista romano è sempre stato considerato fondamentale da Leonardo Semplici.

Quanto a Grassi non sembrano invece esserci troppi dubbi: il giocatore, tramite i professionisti che ne curano gli interessi, ha già espresso il suo gradimento verso un trasferimento a Ferrara nonostante gli interessamenti di altre società di terza serie.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022