Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Il lutto che ha colpito mister Leonardo Semplici nella giornata di giovedì non gli permetterà di essere al seguito della SPAL a L’Aquila. Con il funerale del padre Antonio fissato per le 10.30 di sabato mattina a Impruneta (FI), i biancazzurri dovranno fare a meno del tecnico per la prima volta da quando è arrivato a Ferrara. A guidare la squadra al “Fattori” de L’Aquila ci sarà il vice Andrea Consumi, coadiuvato dal direttore sportivo Vagnati.

Tra i convocati per la trasferta in Abruzzo mancano anche De Vitis e Ferri, oltre a Capezzani che già da un po’ deve fare i conti con la pubalgia. Il primo è ancora alle prese con problemi di carattere muscolare, il secondo è invece bloccato dalla bronchite. Neanche Lazzari può dirsi al 100% a causa di un’influenza, ma viaggerà con la squadra, così come il recuperato Cottafava. E’ comunque altamente probabile che venga mantenuta intatta la linea difensiva con Gasparetto, Giani e Ceccaroni. A centrocampo Spighi è favorito su Schiavon, rimane il rebus dell’attacco. Finotto è certo del posto, resta da stabilire il suo partner.

CONVOCATI
Portieri: Branduani, Contini.
Difensori: Ceccaroni, Cottafava, Gasparetto, Giani, Silvestri.
Centrocampisti: Beghetto, Bellemo, Castagnetti, Di Quinzio, Gentile, Lazzari, Posocco, Schiavon, Spighi.
Attaccanti: Cellini, Finotto, Grassi, Zigoni.

Indisponibili: Capezzani, De Vitis, Ferri.
Squalificati: Mora.
Diffidati: Lazzari, Ceccaroni, Gasparetto.

Probabile formazione (352): . Branduani; Gasparetto, Giani, Ceccaroni; Lazzari (Posocco), Spighi, Castagnetti, Di Quinzio, Beghetto; Finotto, Zigoni (Grassi). A disp.: Contini, Cottafava, Silvestri, Bellemo, Gentile, Posocco, Schiavon, Cellini, Grassi. All.: Consumi.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022