Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Oltre a raccogliere le impressioni di mister Leonardo Semplici, nel post-partita di SPAL-Cittadella abbiamo incontrato anche Andrea Pierobon, preparatore dei portieri dei granata, indimenticato ex spallino.

LEONARDO SEMPLICI
“Oggi in campo si sono affrontate due ottime squadre. Sapevamo della forza dell’avversario e nel secondo tempo l’hanno dimostrata, forse complice un nostro calo, senza mai però rendersi veramente pericolosi. Purtroppo questo non è un periodo fortunato con gli arbitri perché mi sembra che il loro gol fosse viziato da un fallo sul portiere. Dispiace non aver concluso questa partita con un piccolo vantaggio, ma bisogna andare avanti con fiducia perché la prestazione c’è stata e chi è stato chiamato in causa oggi ha dimostrato di non essere da meno dei titolari, come testimoniato dalla partita di Posocco.”

ANDREA PIEROBON
“Mi sarebbe piaciuto rientrare al Mazza ancora una volta da giocatore, ma sette mesi fa ho smesso per iniziare un’altra carriera che spero sia altrettanto bella come quella che ho appena chiuso. Mi ha fatto davvero piacere tornare a Ferrara ed essere applaudito nonostante siano passati undici anni da quando me ne sono andato. Significa che a livello calcistico ed umano ho lasciato un bel ricordo e questo, per un ex giocatore, è una gran bella gratificazione. Sto seguendo la SPAL ed è una squadra importante come noi: se siamo entrambi in testa alla classifica non è certo per caso. Il mio augurio per la SPAL ed il suo pubblico è quello di incontraci nuovamente il prossimo anno nella categoria superiore”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022