Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Fine settimana avaro di soddisfazioni per i ragazzi di casa SPAL in prestito nelle categorie inferiori. La Viareggio Cup sposta alcuni match di serie D. L’Adriese di Nava e Scarpi mantiene la vetta pur pareggiando col Bardolino dell’ex capitano Zamboni. Sconfitte per Concas, Baldon e i ragazzi del Sant’Agostino.

SERIE D

ALESSANDRO MACARIO (OLTREPOVOGHERA)- Turno di riposo per l’Oltrepovoghera che mercoledì affronterà l’Argentina nel recupero.

ALBERTO MILAN (FEZZANESE) – Fine settimana di amichevoli per i liguri, turno di riposo per la Viareggio Cup.

CORRADO CONCAS (TAMAI)- Giornata storta per la mezzala nel recupero dell’11^ giornata con la Luparense (0-2). I mobilieri non giocano male, ma pagano un paio di disattenzioni. Eppure sullo 0-1, avevano fallito un rigore che poteva valere il pari. Per il centrocampista un giallo e 70’da titolare, prima di essere sostituito da Righini.

ALESSIO ATZORI (RAVENNA) – Domenica di riposo anche per il Ravenna.

MARCO LAQUAGLIA (MEZZOLARA)- Pareggio in casa del Castelfranco per i bolognesi (2-2). Laquaglia trova una maglia da titolare, ma ad inizio della ripresa viene sostituito da Callegari sul 2-0 per il Castelfranco. Ma non ha tante colpe sul doppio vantaggio dei locali. E’ Martelli a provocare il rigore al 3’. Nella ripresa, però l’enfant prodige Rolfini sbaglia un rigore e in nove il Mezzolara trova la forza per pareggiare con Melis.

GIANMARCO PIERFEDERICI (SAN MARINO)- I Titani si impongono allo “Stadium” per 3-1 sull’Arzignano, mattatore l’eterno Olcese con una doppietta. Ancora panchina per il ragazzo di scuola Cesena.

GIOVANNI RANIERI (FOLIGNO)- Turno di riposo per gli umbri.

ECCELLENZA

FEDERICO NAVA E DAVIDE SCARPI (ADRIESE)- La capolista Adriese non sfonda a Bardolino contro il muro eretto da Zamboni e compagni. Sufficienza piena per i giovani spallini in prestito. Il Resto del Carlino valuta 6 la prova di Scarpi che si presenta al tiro in un paio di circostanze, ma sia di testa che con un diagonale non inquadra di poco lo specchio. E’ da 6 anche la prestazione di Nava autore di alcune chiusure in fase difensiva.

ANDREA BALDON (COPPARESE)- Anche a Classe per la Copparese arriva una sconfitta (2-0). Eppure il centravanti, in campo per 41’ prima del cambio con Antoniaci, aveva avuto l’occasione al 13’ di portare in vantaggio i rossoblu. Molossi recuperava palla e serviva Kande che di testa forniva l’assist a Baldon che in area lasciava partire un diagonale parato dal portiere di casa.

NICOLA BERTO E FEDERICO MERIGHI (SANT’AGOSTINO)-  I ramarri cedono in casa contro la Savignanese (0-2) con una doppietta in un paio di minuti di Casadei. I playoff ora sono a rischio. Berto trova nuovamente una maglia da titolare, fa il suo, ma non è decisivo come nel match precedente. Merighi rileva al 45’ Pallara, un altro ex, messo a tappeto da un problema alla caviglia. Poco da segnalare anche per il “Mero”.

GIOVANNI DE MARTINO (ARGENTANA)- Il Massalombarda supera 4-2 l’Argentana. Non c’è il centrocampista.

MATTEO BRAGHIROLI (GRANAMICA)- Il giovane centrocampista non è sceso in campo con il Granamica.

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022