Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Al termine della partita vinta con il Savona abbiamo raccolto anche l’opinione del patron biancazzurro Simone Colombarini e del centrocampista spallino Federico Gentile

SIMONE COLOMBARINI
“Sono molto soddisfatto per la vittoria e per la prestazione complessiva. Anche il fatto di aver giocato fino alla fine attaccando e senza subire gol è stata una cosa molto positiva. Il mister ha sempre chiamato i giocatori, tutti sono stati concentratissimi e questi credo davvero siano segnali importanti. Per noi quella di oggi era una partita importante da vincere e farlo in questo modo, tenendo il pallino del gioco in mano dall’inizio alla fine, è stato ancora meglio. Grazie a questa vittoria affronteremo la prossima partita di Pisa nel migliore dei modi. Sappiamo che sarà una gara completamente diversa con loro che cercheranno a tutti i costi la vittoria. Noi dovremmo essere bravi a fare il nostro, giocando come sappiamo. Se porteremo a casa un risultato positivo sarebbe quasi fatta”.

FEDERICO GENTILE
“Sono molto felice per la partita e per la vittoria della squadra. Inizialmente abbiamo avuto qualche difficoltà, poi dopo averla sbloccata l’abbiamo portata a casa bene. Ora passeremo una Pasqua sicuramente serena, poi da martedì inizieremo a pensare a Pisa. Personalmente sono abbastanza contento dal punto di vista fisico, un po’ meno da quello della precisione ma spero che piano piano anche quella arrivi. Il finale sotto la curva? Bellissimo. Sentiamo i ragazzi vicini e non vediamo l’ora di chiudere il campionato come tutti sappiamo”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022