Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dopo due giorni di pausa dovuti alle festività pasquali anche la prevendita per Pisa-SPAL è pronta a ripartire e si annuncia frenetica come lo è stata tra venerdì e sabato. E’ scontato che i 1.000 biglietti di settore ospiti messi inizialmente a disposizione non saranno sufficienti, visto che in soli due giorni – tra vendita online e fisica – quota 800 è stata ampiamente superata. Si annuncia quindi un esodo d’altri tempi per la tifoseria biancazzurra. La capienza della curva Sud ovviamente eccede i mille posti, ma viene usualmente limitata per ragioni di sicurezza. Tuttavia pare che a Pisa si stia ragionando su un possibile allargamento dei posti a disposizione, soprattutto per evitare acquisti di biglietti in settori normalmente destinati ai tifosi pisani. Si potrebbe quindi arrivare a quota 1.500, anche se tutto dipende dalle autorità incaricate di gestire l’ordine pubblico. Se ne saprà di più nella giornata di martedì.

Nel frattempo è il caso di ricapitolare un po’ di informazioni.

DOVE ACQUISTARE IL BIGLIETTO:
* Online sul sito di Bookingshow: http://www.bookingshow.it/Pisa-Spal-Biglietti/71897
* Nell’unico punto vendita autorizzato a Ferrara: Tabaccheria Massarenti/Bar Estense, via Pomposa 29, tel. 053260076. Orari: dalle 8 alle 19.

QUANTO COSTA IL BIGLIETTO: per il settore ospiti 10 euro + diritti di prevendita.
COSA SERVE: la tessera del tifoso e un documento di identità.
SE NON SI HA LA TESSERA DEL TIFOSO: è possibile farla presso Webland in via Bongiovanni 36/C a Ferrara, oppure nelle ore pomeridiane del giovedì nella sede della SPAL in via Copparo (info: 0532593173).



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022