Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Al termine dell’importantissima vittoria della SPAL sul Santarcangelo abbiamo raccolto le impressioni di Simone Colombarini, Pietro Ceccaroni, Gianmarco Zigoni e dell’allenatore romagnolo Lamberto Zauli.

SIMONE COLOMBARINI
“Non posso che essere soddisfatto della prestazione e della giornata sportiva generale, considerando anche i risultati arrivati dagli altri campi. Il gol arrivato dopo pochi minuti? Meglio averlo preso subito, piuttosto che alla fine. La SPAL ha reagito mostrando una grande personalità. Mi fa piacere il grande entusiasmo che si respirava oggi sia in campo che sugli spalti: mancano quattro partite, non c’è nemmeno bisogno che io dica quanto siano importanti i tre punti di stasera”.

PIETRO CECCARONI
“I primi dieci minuti siamo partiti con il freno a mano tirato ma poi abbiamo reagito come fa una grande squadra. Questa è una vittoria fondamentale per il nostro cammino che ormai sta per giungere al termine. La corsa sotto la Ovest? Un’emozione bellissima, speriamo di regalare loro una soddisfazione grandissima come tutti sappiamo”.

GIANMARCO ZIGONI
“Conoscendo il risultato di Pisa per noi era fondamentale portare a casa i tre punti. Il gol subito penso sia stata una prodezza di Margiotta poi per fortuna abbiamo trovato la rete del pareggio. Abbiamo giocato una gara da SPAL, con grande gioco e grande intensità. Il mio gol? Con tutta probabilità la mia marcatura più importante di questa stagione”.

LAMBERTO ZAULI
“Oggi la SPAL ha vinto perché è più forte, ma non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Penso che il Santarcangelo oggi abbia dimostrato le sue qualità, esperimento anche un buon calcio. La SPAL? E’ una corazzata, oggi se non ha chiuso il campionato sicuramente lo ha sigillato”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022