Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Per la serie “Meglio tardi che mai”, è finalmente iniziata la prevendita dei biglietti per Teramo-SPAL di domenica (calcio d’inizio alle 15 al Gaetano Bonolis).

I tifosi spallini potranno acquistare i tagliandi d’ingresso in prevendita sia online, sia presso i punti vendita del circuito Bookingshow, previa esibizione della Supporter Card o Tessera del Tifoso. Nella città di Ferrara l’unico punto vendita è l’ormai celebre Tabaccheria Estense di via Pomposa n. 29.

Il costo del biglietto è di 12 Euro, oltre al diritto di prevendita. Per i bambini nati dal 2011 al 2016 costo di 10 centesimi di Euro (sì, avete letto bene).

L’accesso al settore ospiti dello stadio comunale “G.Bonolis” di Teramo sarà consentito esclusivamente con biglietto nominativo ai possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card.

Il Teramo aderisce al programma “porta due amici allo stadio”, per cui ciascun possessore della Supporter Card o Tessera del Tifoso potrà acquistare il biglietto per gli amici – tifosi non fidelizzati.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022