Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dopo la gaffe della mancata premiazione a Cittadella, a quanto pare la Lega Pro vuole mettere una toppa per rispondere alla valanga di critiche giunte negli ultimi due giorni. Da via Copparo infatti fanno sapere che giovedì pomeriggio alle 16 un delegato della stessa Lega Pro sarà a Ferrara per consegnare alla SPAL la Supercoppa conquistata sul campo domenica scorsa. Ci sarà quindi un’apposita cerimonia al Paolo Mazza e ovviamente l’ingresso sarà libero per chiunque voglia assistere.

In qualunque caso si tratta di una scelta un po’ infelice: se da un lato è vero che questa premiazione ad hoc permetterà a Giani e compagni di sollevare il trofeo in prima persona, dall’altra viene totalmente a mancare la componente della partecipazione popolare, essenziale in casi del genere. Un conto sarebbe stato festeggiare domenica sera con gli oltre 400 tifosi biancazzurri presenti al “Tombolato” (che hanno pagato un biglietto), un altro sarà farlo davanti a poche decine di persone.

Dopo la premiazione la SPAL svolgerà l’ultimo allenamento della stagione con degli ospiti speciali: i bambini dell’Accademia SPAL e quelli delle scuole elementari di Voghiera. Il “rompete le righe” diventerà ufficiale la sera stessa, con la cena di fine stagione riservata ai tesserati.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022