Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Ci sono anche gli spallini Alex Meret e Alberto Cerri tra i convocati del ct dell’Under 21 Luigi Di Biagio per l’amichevole del 10 agosto contro l’Albania, in programma a San Benedetto del Tronto. Per gli azzurrini sarà un test importante in vista del Campionato Europeo 2017 in Polonia. Il gruppo si radunerà domenica 7 agosto in Località Colli del Tronto (AP) entro le 22.30. Questo significa che Meret e Cerri raggiungeranno i compagni della nazionale dopo il match di Tim Cup in programma alle 18.30 a Forlì e rientreranno presumibilmente giovedì 11 a Ferrara, saltando così l’amichevole tra Carpi e SPAL (mercoledì, ore 20.30 a Imola). I prossimi impegni dell’Under 21 sono previsti per il 2 e il 6 settembre: la squadra di Di Biagio affronterà Serbia e Andorra rispettivamente a Vicenza e La Spezia nell’ambito delle qualificazioni all’europeo di categoria.

LA LISTA DEI CONVOCATI
Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (S.P.A.L.);
Difensori: Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Avellino), Arturo Calabresi (Brescia), Mattia Caldara (Atalanta), Andrea Conti (Atalanta), Nicola Murru (Cagliari), Michele Somma (Brescia).
Centrocampisti: Leonardo Capezzi (Crotone), Danilo Cataldi (Lazio), Roberto Gagliardini (Atalanta), Alberto Grassi (Napoli), Valerio Verre (Pescara).
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Alberto Cerri (S.P.A.L.), Luca Garritano (Cesena), Gaetano Monachello (Bari), Leonardo Morosini (Brescia), Vittorio Parigini (Torino), Federico Ricci (Roma), Valerio Lorenzo Rosseti (Juventus).



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022