Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La squadra Primavera della SPAL è stata inserita nel girone A di campionato: se la dovrà vedere, tra le altre, con Milan, Napoli, Fiorentina, Lazio e Sampdoria. La nuova formula, funzionale alla realizzazione della riforma in vigore dalla prossima stagione, ha abolito il criterio geografico in funzione di uno basato sul ranking delle 42 squadre ammesse al torneo.

Girone A: Brescia, Cesena, Fiorentina, Hellas Verona, Latina, Lazio, Milan, Napoli, Perugia, Sampdoria, SPAL, Spezia, Trapani, Vicenza.

Al termine della prima fase del campionato col classico girone all’italiana andata e ritorno, le prime e le seconde classificate di ogni girone accedono direttamente alla Fase Finale. Le terze, le quarte e le due migliori quinte classificate disputano il turno di qualificazione alla Fase Finale.

Possono prendere parte al campionato i calciatori nati a partire dal 1 gennaio 1998 in poi e che, comunque, abbiano compiuto anagraficamente il 15° anno di età. Possono, inoltre, essere impiegati in ciascuna gara dei gironi eliminatori un calciatore “fuori quota” senza alcun limite di età e due calciatori “fuori quota” nati non anteriormente al 1 gennaio 1997.

La stagione regolare inizierà il 10 settembre 2016 e si chiuderà il 27 maggio 2017.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022