Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La rescissione di contratto di Pasquale Schiattarella col Latina è stata confermata ufficialmente nel pomeriggio di venerdì dalla stessa società laziale, attraverso un comunicato sul sito ufficiale. Di seguito il testo integrale.

L’Us Latina Calcio comunica di aver definito la risoluzione del rapporto contrattuale di prestazione sportiva con il calciatore Pasquale Schiattarella.
“Ho chiesto personalmente la risoluzione del contratto, la società ha capito le mie motivazioni e lo stato d’animo in cui sono, non si è opposta e mi ha lasciato andare. E’ stata una scelta sofferta: ci ho pensato parecchio prima di prenderla ma alla fine ho deciso così, convinto di non avere più le motivazioni giuste per continuare in nerazzurro, di non avere più gli stimoli necessari per dare tutto alla squadra. Lo scorso anno è stato così intenso che ancora oggi me lo porto sulle spalle: già dal ritiro non mi sentivo lo stesso di sempre e avrei corso il rischio di deludere le aspettative di società, compagni e tifosi, quindi ho preso questa decisione convinto di fare sia il mio bene che quello del Latina, che non avrebbe potuto contare sul vero Schiattarella. Ringrazio tutti, dal primo all’ultimo, a partire dalla società per arrivare ai magazzinieri, e la gente che mi ha sempre sostenuto: in terra pontina sono stato benissimo. Auguro a Latina e al Latina le migliore fortune”.

Schiattarella si era unito al Latina il 18 agosto 2015. Ora è libero di accasarsi dove meglio crede e, come anticipato una settimana fa, la SPAL è in prima fila. Di fatto manca solo l’annuncio ufficiale.

Per la foto si ringraziano di cuore Stefano Stradini e la redazione di Città della Spezia.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022