Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Poco dopo le 20 di mercoledì è arrivata la notizia che tutta la Ferrara del calcio attendeva: SPAL-Vicenza di domenica 4 settembre si giocherà regolarmente al Paolo Mazza. Dalla riunione della commissione provinciale di sicurezza tenuta nel pomeriggio è arrivato il via libera ufficiale. Lo stadio è ufficialmente agibile.

Il primo a darne notizia è stato l’assessore ai lavori pubblici Aldo Modonesi tramite il suo profilo Facebook.

Pochi minuti più tardi è arrivato lo status anche dell’assessore allo sport Simone Merli: “Domenica sera, grazie al lavoro delle imprese, della struttura tecnica e della società Spal, e come ribadito da mesi, Spal-Vicenza si giocherà a Ferrara. A nome dell’Amministrazione Comunale non possiamo che ringraziare tutte le componenti della Commissione di Vigilanza, la Prefettura e la Questura per la professionalità con cui fin dall’approvazione del progetto è stata seguita la questione. E forza Spal!“.

L’amministrazione ha convocato una conferenza stampa per il primo pomeriggio di giovedì allo scopo di illustrare i dettagli di quanto emerso in commissione. Con tutta probabilità la vendita dei biglietti sarà aperta solo giovedì pomeriggio, dopo la riunione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) prevista alle 9.30. In quella sede verranno determinate modalità di vendita ed eventuali restrizioni.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022