Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Nell’ultimo giorno di mercato, alla SPAL ci sono stati movimenti in entrata ed uscita anche sul fronte dello staff. Mercoledì infatti è arrivata la notizia dell’avvicendamento in ufficio stampa: Leonardo Rosa e Alessio Duatti hanno lasciato l’incarico e per rimpiazzarli è tornato Enrico Menegatti, già addetto stampa da luglio 2013 a ottobre 2015.

Rosa e Duatti hanno affidato ad una lettera inviata alle redazioni le loro considerazioni: “Non vogliamo entrare nel merito dei diversi fatti accaduti nel corso degli ultimi mesi, semplicemente non c’erano più le condizioni per un proficuo proseguimento dell’attività. I tanti riconoscimenti ricevuti ci rendono estremamente orgogliosi del complesso lavoro svolto, per il quale abbiamo messo anima e cuore. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i colleghi per la splendida collaborazione e la lealtà professionale venutasi a creare sin dall’inizio di questa esperienza, che ha evidenziato, tra le altre cose, l’importanza e il significato dei rapporti umani oltre che di quelli lavorativi. In ultimo sottolineiamo, non tanto per voi, quanto verso soggetti terzi, che questa interruzione di rapporto non ha nulla a che vedere con la distinta errata di Benevento, dal momento che quella vicenda esula totalmente dagli incarichi svolti e per la quale la società si è riservata di prendere provvedimenti interni verso i responsabili. Con immensa stima, auguriamo a tutte le redazioni e ai colleghi le migliori soddisfazioni professionali. – Cordialmente, Leonardo Rosa – Alessio Duatti”.

A Leonardo e Alessio va un sentito “grazie” per la cortesia, la disponibilità e la professionalità che hanno sempre dimostrato verso la nostra redazione. Valori tutt’altro che scontati in un ambiente frenetico e spesso rigido come quello del calcio professionistico. A Enrico Menegatti, che ritroviamo dopo dieci mesi, l’augurio di buon lavoro e che la collaborazione possa essere altrettanto positiva.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022