Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Nel fine settimana arrivano conferme sulla costanza di Posocco, Dalla Vedova e Miotto. Seveso porta a 180 i minuti di imbattibilità. Il Fano di Bellemo mostra carattere nel derby marchigiano con l’Ancona. Rigon e Farina in panchina, mentre sono ancora infortunati Capezzani e Panatti.

LEGA PRO

FRANCESCO POSOCCO (Santarcangelo, 9 presenze, 663’ minuti giocati) – Rocambolesco pareggio dei clementini in casa del Pordenone (3-3), in rete anche l’ex Rachid Arma dal dischetto. Buona prova di Posocco lungo la corsia laterale. Il portale dedicato ai ramarri TuttoPordenone ritiene da 6 la prestazione del giovane spallino.

ALESSANDRO BELLEMO (Alma Fano Juventus, 9 presenze, 810’ minuti giocati) E LORENZO CAPEZZANI – Fermo ai box Capezzani. Bellemo ha ancora una maglia da titolare nel pareggio con l’Ancona (1-1). Un derby in cui il Fano gioca una delle migliori gare dall’inizio del torneo, ma alla fine il punto muove poco la classifica.

SERIE D

ANGELO PANATTI (Pro Sesto, 1 presenza, 30’ minuti giocati, 1 gol)- La Pro supera in trasferta la Folgore Caratese (1-3). Assente il centrocampista.

ANDREA SEVESO (Caravaggio, 6 presenze, 540’ minuti giocati, 5 gol al passivo) – Il Caravaggio supera il Dro per 2-0 e per la seconda volta consecutiva la porta del giovane portiere spallino resta inviolata. Caravaggio che sale al terzo posto dietro Pergolettese e Monza.

ALESSIO RIGON (Vigontina San Paolo, 4 presenze, 298’ minuti giocati) – Le furie rosse del Tamai travolgono la Vigontina San Paolo (3-0). Rimane in panchina Rigon, il tecnico Vincenzo Italiano prova a dare una chance a Zuin.

ALESSANDRO MIOTTO (Delta Rovigo, 7 presenze, 586’ minuti giocati, 1 gol)- Il Delta, dopo il passo falso con la Pianese, ritrova i tre punti battendo il Fiorenzuola (3-1). Subito pericoloso il giovane centrocampista biancazzurro che al 17’ lascia partire un buon tiro da fuori area che Vegge deve deviare in corner. Poi tanta sostanza e all’80’ un assist per Alessandro, ma l’attaccante non inquadra la porta. Rimedia un’ammonizione.

THOMAS DALLA VEDOVA (Eclisse Careni Pievigina, 7 presenze, 610’ minuti giocati) – La neopromossa Eclisse cede nel confronto con la Virtus Vecomp Verona (2-1). Gli ospiti protestano per un paio di rigori non dati, che alimentano i rimpianti per una partita da “ics”. Prestazione sufficiente del centrocampista, ammonito, per i colleghi del Gazzettino è un 6.

ENRICO SARTO (Alfonsine), NICHOLAS DI DOMENICO – L’Alfonsine pareggia con la Sammaurese 1-1. Non convocati i due giovani. Sarto viene impiegato con la Juniores che pareggia per 2-2 con la Virtus Castelfranco. Assente per squalifica Di Domenico.

ANDREA FARINA (Virtus Castelfranco, 3 presenze, 240’ minuti giocati) – Ancora panchina per Farina che non prende parte alla sconfitta per 5-0 contro l’Adriese. Tanti ex SPAL in campo, tra cui: Nava, Dall’Ara, Greggio, Zanellato e Personè.

ECCELLENZA

MATTEO AMBROSINI (Sant’Agostino, 6 presenze, 540’ minuti giocati), DIEGO BEVILACQUA (6 presenze, 263’minuti giocati) – I ramarri impongono il pari in casa del Faenza (1-1). I biancoverdi non sono riusciti a gestire il vantaggio di Pallara. Partono nell’undici titolare Ambrosini e Bevilacqua. Il difensore in campo per l’intero incontro, lascia al secondo minuto della ripresa Bevilacqua, mentre la sua squadra era in vantaggio.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022