Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Il rientro dalle rispettive squalifiche di Gasparetto e Schiattarella, unito al miglioramento della situazione in infermeria permetterà a mister Semplici di avere più possibilità in vista di SPAL-Avellino di lunedì prossimo. La notizia migliore riguarda senz’altro il rientro in gruppo di Mirco Antenucci dopo due settimane tra allenamenti differenziati ed a ritmo ridotto. Anche Meret, dopo il problema muscolare accusato nella rifinitura pre-Frosinone è da considerare del tutto recuperato. Prosegue il percorso di recupero di Schiavon (ancora a parte), mentre Mora – uscito malconcio nella ripresa di Frosinone-SPAL – sconta le conseguenze di una botta al ginocchio. Nell’allenamento di ripresa di giovedì pomeriggio ha lavorato a parte, ma dovrebbe essere considerato recuperabile per il prossimo impegno di campionato.

Sul fronte disciplinare c’è invece da registrare l’ingresso di Castagnetti nella lista dei diffidati. Per lui e Lazzari scatterà automaticamente il turno di squalifica in caso di ammonizione. Di seguito il quadro completo della situazione.

Quattro ammonizioni (diffidati): Lazzari, Castagnetti.
Tre ammonizioni: Mora, Zigoni.
Due ammonizioni: Vicari, Cremonesi.
Una ammonizione: Cerri, Gasparetto, Giani, Arini.

La regola prevede che dopo la quinta ammonizione, le altre squalifiche scatteranno dopo altri cinque cartellini, poi quattro, tre, due e una sanzione.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022