Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La partita tra SPAL e Latina non rientra certamente tra le gare più esaltanti di questa stagione e questo si rispecchia inevitabilmente nelle parole dei due allenatori, Semplici e Vivarini, che abbiamo raccolto in sala stampa.

LEONARDO SEMPLICI
“Non abbiamo visto la solita SPAL: non siamo riusciti a recuperare al meglio dopo la trasferta di lunedì in Sicilia. Temevo moltissimo questa gara anche per le molte assenze che avevamo: considerati questi problemi, colgo questo punto con grande soddisfazione. Devo ringraziare i ragazzi per aver dimostrato anche in questa occasione tutta la loro professionalità. Marchegiani e Mora hanno anche accusato qualche problema durante la partita: siamo in grande emergenza. Non voglio parlare di singoli: è stata una prestazione positiva da parte di tutti con le armi che abbiamo a disposizione in questo momento”.

VINCENZO VIVARINI
“Siamo usciti dal Mazza con un punto, ma devo dire che il Latina può avere qualche rimpianto: penso che la mia squadra abbia giocato una partita davvero sopra le righe. La SPAL, che conosco bene, è una squadra che ha grosse potenzialità e molta qualità quindi dobbiamo essere molto contenti della prestazione che abbiamo fatto”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022