Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

L’ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza per Verona ha dato segnali positivi soprattutto per quanto riguarda Mirco Antenucci. L’attaccante molisano ha vissuto una settimana un po’ travagliata a causa dell’influenza, ma è stato ritenuto arruolabile dallo staff tecnico. Resta da capire se verrà impiegato anche se non al meglio delle condizioni. Niente da fare invece per il capitano Nicolas Giani, ancora alle prese con un fastidioso problema alla caviglia sinistra.
Per il resto la formazione dovrebbe assomigliare molto a quella vista sabato scorso a Chiavari. Occhio ai diffidati in chiave Perugia: ce ne sono tre, tutti importanti.

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Marchegiani, Meret, Poluzzi.
DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Silvestri, Vicari.
CENTROCAMPISTI: Arini, Castagnetti, Costa, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Pontisso, Schiattarella, Schiavon.
ATTACCANTI: Antenucci, Costantini, Finotto, Floccari, Zigoni.

INDISPONIBILI: Giani.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Lazzari, Mora, Zigoni.

Probabile formazione (352): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Arini (Castagnetti), Mora, Costa; Antenucci (Zigoni), Floccari.

QUI VERONA
L’Hellas che in casa ha perso solo una volta in stagione (0-4 col Novara) è alle prese con un’infermeria particolarmente affollata: oltre alle assenze di Cherubin, Romulo, Valoti (segnò una doppietta all’andata), Gomez e Siligardi c’è da registrare anche il forfait della vigilia di Pisano. Pecchia quindi dovrà adattare la difesa, facendo debuttare Ferrari, arrivato a gennaio e mai schierato finora. In avanti torna Pazzini (era assente per squalifica ad Avellino), dietro di lui agirà il trio Zaccagni-Bessa-Luppi.

Probabile formazione (4231): Nicolas, Ferrari A., Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Fossati, Zuculini B.; Zaccagni, Bessa, Luppi; Pazzini.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022