Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL arriva all’appuntamento col morale alto e col gruppo praticamente al completo, eccezion fatta per la squalifica di Luca Mora. L’unica incognita è legata alla quantità di benzina nel serbatoio di ciascun giocatore, visto che la trasferta di Verona ha inevitabilmente avuto un costo e già domenica riprenderà la preparazione in vista del turno infrasettimanale di martedì. Per questo mister Semplici ha lasciato intendere di poter operare un leggero turnover già per il match contro il Grifo.

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Marchegiani, Meret, Poluzzi.
DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari.
CENTROCAMPISTI: Arini, Castagnetti, Costa, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Pontisso, Schiattarella, Schiavon.
ATTACCANTI: Antenucci, Costantini, Finotto, Floccari, Zigoni.

INDISPONIBILI: nessuno.
SQUALIFICATI: Mora (1).
DIFFIDATI: Lazzari, Zigoni.

Probabile formazione (352): Meret; Bonifazi (Gasparetto), Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti (Pontisso), Arini, Costa; Antenucci, Floccari (Zigoni).

QUI PERUGIA
Durante la settimana gli umbri hanno recuperato Guberti, ma dovrebbero riproporre lo stesso undici che una settimana fa ha chiuso sullo 0-0 contro la Virtus Entella. 433 il modulo di base, ma occhio a possibili sorprese. Davanti ballottaggio Forte-Di Carmine per un posto da titolare. Nella conferenza stampa della vigilia, Bucchi ha fornito la sua ricetta per fare risultato al Paolo Mazza: “Facendo vedere un grande coraggio e non subendo mai la partita. Ciò non significa che non dobbiamo concedere nulla, ma anche nel momento di sofferenza occorre avere la mentalità d’attacco, cioè capire che possiamo far male in qualsiasi momento”.

Probabile formazione (433): Brignoli; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Gnahoré (Ricci), Dezi, Fazzi; Mustacchio, Nicastro, Forte (Di Carmine).



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022