Può sorridere mister Roberto Rossi al termine di SPAL-Pas Giannina 2-0: la sua squadra Primavera con nove gol fatti e zero subiti in due partite è in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale della Viareggio Cup. Ecco le sue impressioni a caldo: “E’ stata una partita più complicata per via della fisicità e della disposizione tattica degli avversari: hanno coperto gli spazi e giocato bassi e per noi era un problema andare in profondità. Però i ragazzi hanno interpretato bene la partita, perché non abbiamo avuto fretta, abbiamo fatto girare la palla nel tentativo di aprire la difesa e ci siamo riusciti abbastanza bene. Quindi sono soddisfatto sia del risultato sia della prestazione. L’Inter? Sarà una partita decisiva. Avremmo firmato per arrivare a questo punto del torneo con questa posizione. La differenza reti è un fattore molto importante perché sarà decisivo per tenerci nel calcolo delle migliori seconde (ne passano tre per ogni pool da cinque gironi – ndr) se per caso non dovessimo fare risultato contro l’Inter. Chiaro che ci confronteremo con avversari molto forti, ma abbiamo dimostrato in più di un’occasione di farci trovare pronti contro squadre di altissimo livello. Penso che verrà fuori una buona gara, cercheremo di creare più difficoltà possibili all’Inter”.