Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

L’interminabile serie di riunioni dei giorni scorsi ha finalmente dato l’esito che i tifosi speravano: in occasione di SPAL-Frosinone verrà riaperta parzialmente (in deroga) la gradinata nord del “Paolo Mazza” con una disponibilità extra di 800 posti. A dare l’annuncio è stato l’assessore ai lavori pubblici Aldo Modonesi via Facebook.

I biglietti, denominati “Tribuna Nord”, verranno messi in vendita esclusivamente ai botteghini del Paolo Mazza a partire dalle 10.30 di sabato 25 marzo. Potranno essere acquistati massimo 4 tagliandi per persona. Al momento dell’acquisto è necessario esibire alla biglietteria un documento d’identità originale.

Prezzi:
* Intero 14 Euro
* Ridotto (Donne, Over 65, ragazzi dai 14 ai 17 anni) 10 Euro
* Under (0-13 anni) 3 Euro
(Ai prezzi elencati va aggiunto il diritto di prevendita)

Chi acquisterà tali biglietti obbligatoriamente passare per il tornello all’angolo tra via Cassoli e via Ortigara, a partire dalle ore 12, orario di apertura dei cancelli. Ci saranno modifiche alla viabilità: la chiusura al traffico inizierà alle ore 11. In Corso Vittorio Veneto, via Cassoli e Corso Piave, al fine di porre in opera le consuete strutture fisse temporanee, la chiusura avrà inizio dalle ore 8.30.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022