Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

L’anticipo del turno di pasquetta contrasta di sicuro con l’appetito che si potrebbe avere alle 12.30 di un giorno festivo, ma alimenterà senz’altro quello della SPAL e dei suoi tifosi visto che i biancazzurri hanno la concreta possibilità di mettere pressione a Frosinone ed Hellas accennando una fuga. Mister Semplici ritrova Bonifazi tra i convocati, ma il giovane difensore non sarà tra gli undici titolari. Più probabile il ritorno di Gasparetto nel terzetto di retroguardia. In avanti l’infortunio di Floccari e la squalifica di Zigoni fanno sì che l’unica scelta possibile diventi Antenucci-Finotto. I due hanno giocato insieme in cinque diverse occasioni in questa stagione, di cui due al Paolo Mazza (SPAL-Brescia 3-2): il bilancio dice 3 vittorie (Brescia, Benevento, Pisa), 1 pareggio (Trapani), 1 sconfitta (a Perugia)

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Marchegiani, Meret, Poluzzi.
DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari.
CENTROCAMPISTI: Arini, Castagnetti, Costa, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Schiattarella, Schiavon, Strefezza.
ATTACCANTI: Antenucci, Costantini, Finotto.

INDISPONIBILI: Floccari, Pontisso.
SQUALIFICATI: Zigoni (1).
DIFFIDATI: nessuno.

Probabile formazione (352): Meret; Gasparetto, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Mora, Costa; Antenucci, Finotto.

QUI TRAPANI
Senza Kresic, Colombatto, Jallow e il capocannonniere della squadra Coronado (10 gol), mister Calori dovrà per forza mettere mano al collaudato 4312 che nel girone di ritorno ha dato ottimi frutti. Se il modulo verrà mantenuto potrebbe essere inseriti Ciaramitaro in mediana e Curiale in avanti (Citro non è al meglio), altrimenti i siciliani si schiereranno con un più offensivo 433.

Probabile formazione (4312): Pigliacelli; Fazio, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Ciaramitaro, Barilla; Nizzetto; Manconi, Curiale.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022