Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla commissione provinciale è arrivato il via libera per l’apertura in deroga della gradinata lato ovest del Paolo Mazza per la partita SPAL-Pro Vercelli di domenica. Gli ulteriori biglietti (1.060) messi a disposizione per l’incontro saranno venduti dalle ore 9 di venerdì 5 maggio solo ed esclusivamente attraverso la biglietteria dello stadio che attiverà quattro diverse postazioni. L’apertura delle casse sarà fino ad esaurimento della disponibilità di tagliandi.
Il settore ospiti (1.200) rimarrà a disposizione dei tifosi della Pro Vercelli. Stando ai dati forniti dalla SPAL dovrebbe essere presente una rappresentanza compresa tra i 100 e i 150 tifosi.

Sempre nella giornata di domani, venerdì 5 maggio, l’agenzia Ticketland2000 in via Bongiovanni 36/c a Ferrara svolgerà operazioni di cambio nominativi, con orari 9-13 e 14-18. Il cambio di nominativo può essere applicato solo per la stessa categoria tariffaria del ceduto. Il servizio sarà erogato anche dalla biglietteria centrale nella giornata di domenica 7 maggio dalle 13 alle 15, aprendo un apposito sportello.

Per eseguire l’operazione saranno necessari tre fondamentali documenti:
1- documento originale d’identità della persona che cede il tagliando;
2- biglietto originale;
3- documento originale d’identità della persona che riceve il ticket.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022