Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Quella che va dal 22 al 29 maggio sarà l’ultima settimana di permanenza a Ferrara dei giocatori della SPAL prima del “rompete le righe” che decreterà l’inizio delle vacanze. Tanti gli appuntamenti istituzionali che attendono i campioni della serie B, attesi da ulteriori bagni di folla. Nel programma, un po’ a sorpresa, sono stati inclusi anche tre allenamenti. Le sgambate finali di una stagione lunghissima.

LUNEDÌ 22 MAGGIO: al teatro “Manzoni” di Cassino (FR), il presidente biancazzurro Walter Mattioli riceverà il prestigioso premio “Maestrelli” come miglior dirigente italiano.

MARTEDI’ 23 MAGGIO: alle ore 10 un gruppo di giocatori sarà in visita presso l’azienda Krifi Caffè, in via Bologna a Ferrara. Contemporaneamente, un’altra rappresentanza della squadra si recherà presso la scuola Primaria di Voghiera per un incontro con alunni ed insegnanti.

Alle ore 16 seduta di allenamento.

MERCOLEDI’ 24 MAGGIO: alle ore 10.30 alcuni giocatori visiteranno la filiale ferrarese dell’azienda di spedizioni GLS in via Respighi.

Alle ore 16 seduta di allenamento.

Alle ore 18.30 un gruppo di giocatori presenzierà ad un evento che si terrà all’interno della birreria e cantina “XI Comandamento” in via Carlo Mayr a Ferrara.

Alle ore 19 una rappresentanza biancazzurra si recherà presso il negozio di abbigliamento “Fifty Mode” di Giulio Barbieri in via Monteverdi a Ferrara.

GIOVEDI’ 25 MAGGIO: seduta di allenamento alle ore 16



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022