Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Come era facilmente prevedibile, i pezzi pregiati della Primavera 2016-2017 stanno lasciando Ferrara per fare esperienza in prestito. Dopo Strefezza alla Juve Stabia e Ferrari al Pontedera, arriva il turno di Demba Ngagne Thiam ed Eklu Shaka Mawuli: entrambi giocheranno in Lega Pro con la maglia del Fano, squadra che conta un’ampia colonia di ex biancazzurri. Con i marchigiani giocano infatti Menegatti, Capellupo, Cazzola, Filippini, Fioretti e Germinale. Il ds è una vecchia conoscenza di casa Giacomense, Massimiliano Menegatti.

Thiam, portiere classe 1998 di origini senegalesi, è reduce da una stagione da 22 presenze. Si è affacciato in prima squadra in diverse occasioni, pur senza debuttare. Sia l’anno scorso sia quest’anno ha svolto la preparazione estiva con la prima squadra.
Anche Mawuli è nato nel 1998 e ha origini senegalesi, e anche lui nel 2016 è stato aggregato al ritiro estivo del gruppo di mister Semplici. Ha vissuto l’ultima stagione da protagonista con la Primavera di mister Rossi, con 21 presenze e 6 gol.

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022