Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Il sorteggio di Tim Cup ha detto che la SPAL nel terzo turno eliminatorio se la vedrà contro una tra Empoli, Renate e Siracusa. Nel primo turno eliminatorio si affronteranno lombardi e siciliani per ottenere il diritto di sfidare la squadra toscana. La sera del 6 agosto la SPAL conoscerà la propria avversaria per il match di sabato 12.
A proposito: proprio nel pomeriggio di venerdì Davide Vagnati ha lasciato intendere che non necessariamente i giocatori giocheranno in trasferta questa partita, come inizialmente era stato prefigurato. Il ds ha parlato di “tante ipotesi aperte” che includono sia l’utilizzo del “Mazza”, sia il trasloco temporaneo nelle zone limitrofe, un po’ come accaduto un anno fa in occasione della partita col Messina.

Tutti i match fino alle semifinali si giocheranno in gara unica. La SPAL si trova nella parte destra del tabellone. Nel caso di qualificazione al quarto turno (29 novembre) potrebbe affrontare il Bologna, sempre se i rossoblu sconfiggessero la loro avversaria che sarà una tra Giana Erminio, Albinoleffe e Cittadella. Nel ramo del tabellone di SPAL e Bologna si trova la Lazio, che entrerà in gioco a partire dagli ottavi di finale.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022