Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Oltre alla firma di Pa Konate, nella giornata di mercoledì è arrivata anche quella di Alberto Grassi. Il centrocampista classe 1995 arriva in prestito dal Napoli, con diritto di riscatto e controriscatto.

Grassi, nativo di Lumezzane e prelevato a titolo definitivo dall’Atalanta nel gennaio 2016 da parte del Napoli per dieci milioni di euro, sconta un destino curioso: non ha mai vestito la maglia dei partenopei in partita ufficiale. Dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare la seconda parte della stagione 2015-2016, nell’agosto dello scorso anno è tornato all’Atalanta in prestito, vivendo da comprimario la stagione trionfale della Dea con solo 4 presenze (su 18) da titolare (1 gol), partecipando anche all’Europeo Under 21 giocato in Polonia. Il suo ruolo ideale è quello di mezzala, ma può all’occorrenza fare anche il regista.

Il suo arrivo alla SPAL, assieme all’imminente ritorno di Meret in prestito dall’Udinese, potrebbe mettere momentaneamente in pausa il mercato biancazzuro. Almeno questo ha lasciato intendere il ds Vagnati nella giornata di mercoledì.

foto: ufficio stampa SPAL



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022